Il Gruppo Pam ricerca personale al Nord Italia

Se avete una discreta esperienza nel settore vendite e siete alla ricerca di un lavoro in una delle principali città del Nord Italia, le offerte del gruppo Pam (divertente acronimo di “Più a meno”) fanno senza dubbio al caso vostro.
La società, ben affermata nel panorama nazionale del commercio, vanta oltre 130 punti vendita in più della metà delle regioni italiane (Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Umbria e Veneto) in cui lavorano più di 4000 specialisti del settore.

Al momento Pam è alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nel supermercato di prossima apertura nella città di Piacenza: a questi sarà affidata la gestione delle ordinarie attività di negozio, quali il ricevimento della merce, l’attività di cassa e/o il rifornimento dell’area di vendita. Sono ben accetti diplomati e laureati, purchè si tratti di candidati giovani brillanti, ben predisposti ad un rapporto con il pubblico; verranno prediletti ovviamente coloro che hanno già maturato un’esperienza di vendita nello stesso settore ed anche quelli residenti nella zona e/o nelle immediate vicinanze del centro di vendita.

La ricerca riguarda poi responsabili per i punti vendita in provincia di Brescia, Mantova Milanoquesti dovranno occuparsi in toto della gestione del negozio affidatogli, seguendo le direttive commerciali suggeritegli dalla sede centrale. Avranno quindi il compito di coordinare ed organizzare il personale di vendita, di monitorare il flusso dei prodotti in arrivo ed in assortimento, di supervisionare l’intera attività del punto vendita, al fine di raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati.
Si ricercano candidati residenti in zona, di età tra i 25 ed i 35 anni, con esperienza pregressa di almeno due anni nel settore distributivoda assumere con un contratto a tempo indeterminato.

Per candidarsi alle offerte lavorative basta collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del gruppo Pam ed inserire il proprio curriculum vitae per la posizione cui si desidera candidarsi.

Fonte Foto –  http://www.university2night.it/magazine/sei-studente-lavora-con-noi-la-domenica-gruppo-pam-cerca-studenti-da-assumere-part-time/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…