Kasanova ricerca Addetti alle Vendite e Store Manager

logo_kasanova

Buone notizie per aspiranti Addetti Vendita e Store Manager: il gruppo Kasanova sta cercando proprio voi! Kasanova è un’azienda che dal lontano 1968 grazie alla fondatrice, la sig.ra Giannina Fontana, si occupa della distribuzione in Italia nel settore dei casalinghi. Il marchio, Kasanova. L’amante della Casa nasce invece nel 1994, ed è diventato il simbolo di una grande catena di negozi (più di 180) di articoli per la casa e per la lista dislocati in quasi tutte le regioni del territorio nazionale.

Attualmente, per la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Milano centro, l’azienda è alla ricerca di Addetti Vendita e Store Manager. La ricerca è rivolta a giovani diplomati o Laureati, tenaci e intraprendenti ma umili e pazienti che abbiano voglia di cimentarsi in un progetto di formazione e crescita all`interno di una realtà in sviluppo.

La figura scelta per ricoprire il ruolo di Addetto alla Vendita affronterà un percorso di formazione con l`obiettivo di impadronirsi delle conoscenze di prodotto e della filosofia di vendita dell`azienda; le loro funzioni saranno quelle di assistenza alla clientela e gestione di tutte le attività relative allo store. Oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving, completano il profilo ottime capacità di vendita e di gestione della clientela. E` indispensabile aver già maturato esperienza in un ruolo di vendita.

Il candidato Store Manager oltre ad avere ottime conoscenze sui prodotti del marchio, sulle procedure di gestione dello store e della filosofia di vendita dell`azienda, avrà il compito gestire il punto vendita al fine di ottenere il raggiungimento degli obiettivi prefissati dall’azienda. La ricerca è rivolta a giovani diplomati o Laureati che abbiano già maturato una significativa esperienza nell`ambito vendita.

Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buone competenze informatiche, affidabilità, flessibilità e attitudine al problem solving. Per informazioni circa le altre posizioni aperte o per inviare la vostra candidatura visitate il sito Kasanova.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…