Nonostante il difficile periodo di crisi, il settore della ristorazione pare uno dei pochi in grado di rimanere a galla e di continuare a proporre nuove offerte lavorative. Questa volta la ricerca di personale viene da T-Bone Station, la catena di ristoranti “Amerycan style” nata nel 1996 ed ora presente in alcune delle principali città italiane (Bologna, Parma, Rimini, Roma e Torino), con un totale di quasi dieci diversi locali.
La denominazione T-Bone – per chi non lo sapesse – è dovuta ad un particolare taglio della tipica bistecca americana, che generalmente presenta nel mezzo un osso con la caratteristica forma di una T: l’intera catena ristorativa si ispira quindi alle bisteccherie d’oltreoceano, soprattutto per quello che riguarda l’offerta gastronomica. Il menù propone essenzialmente diverse scelte di carne (sette diversi tagli) in stile USA, tra cui proprio la famosa T-Bone, cui si aggiungono anche pollo e maiale, piatti Tex-Mex, hamburger di ogni tipo, insalatone e gustosissimi dolci. Nonostante si tratti di un ristorante-bisteccheria, la T-Bone Station propone anche menù personalizzati per vegetariani e vegani.
Il menù, diverso dalle proposte dei fast-food e dei soliti ristoranti italiani, è così uno dei punti di forza della bisteccheria, in grado di attirare un pubblico ampio e variegato: dalle famiglie con i bambini amanti delle patatine fritte ai giovani appassionati dei ristoranti “alla-moda”, dagli uomini di affari ai turisti di tutti i tipi.
T-Bone Station punta quindi alla piena soddisfazione della propria clientela tramite un’offerta gastronomica variegata, il servizio delle consegne a domicilio e l’organizzazione impeccabile, che coinvolge costantemente l’intero staff di lavoro. In linea con l’ambiente informale e casual dei locali, l’azienda preferisce avvalersi di personale giovane e dinamico, che sia ben in grado di rapportarsi con le diverse tipologie di pubblico che li frequentano.
Per potersi candidare alle offerte lavorative della società è necessario collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale della T-Bone, ove è possibile compilare online il proprio curriculum vitae, indicando anche eventuali preferenze per il ruolo e la sede presso cui si vorrebbe essere assunti.
Fonte Foto – http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/t-bone-station-casalpalocco/