La Roche ricerca Neolaureati

La Roche, casa farmaceutica svizzera fondata nel 1986 da Fritz Hoffmann LaRoche assume; a oggi l’azienda produce prodotti farmaceutici ma anche prodotti per la diagnostica e strumenti per i servizi sanitari. La sede principale si trova a Basilea, ma il noto brand di prodotti medicali è presente in 150 paesi del mondo con un organico globale di 65mila dipendenti.

Nel nostro paese la Roche è il marchio leader nel comparto ospedaliero.  In questo periodo l’azienda ha pubblicato alcuni annunci di ricerca per laureati in materie scientifiche da inserire nelle sedi di Monza e Segrate attraverso stage semestrali formativi e contratti della durata di 18 mesi; inoltre le figure ricercate comprendono anche specialisti nella validazione di farmaci con lunga esperienza comprovata.

In italia la Roche è presente con svariate sedi, e con un’ importante centro di produzione, costruito di recente a Segrate nei pressi di Milano,  dove le medicine vengono realizzate  in diversi formati: gocce, granulati, capsule, compresse, sciroppi,  confetti,  ed è li che  i medicinali vengono anche confezionati; buona parte di questi farmaci sono avviati all’esportazione sul mercato americano e su quello europeo.

Le figure che necessitano al brand sono: specialisti nella validazione dei farmaci ai quali è richiesta un’esperienza almeno quinquennale , laureati in economia per gli stage in area business, laureati in discipline scientifiche, da inserire nella Medical Information e offre inoltre uno svariato numero di stage per laureati in informatica, ingegneria gestionale, chimica farmaceutica e farmacia; tutti gli stage hanno durata semestrale e sono full-time.

Per candidarsi alle posizioni in la Roche basta visitare il sito ufficiale dell’azienda alla pagina Lavorare per  la Roche, dove è possibile visionare tutte le posizioni aperte attive e compilare i form con i propri dati e il proprio CV, sul sito di La Roche è possibile consultare anche le pagine dedicate all’estero oltre che quelle per le assunzioni in Italia.

Fonte immagine: Roche.com

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…