Lavorare come Corriere Bartolini

bartolini assume

Con l’avvento della tecnologia sono in molti che acquistano online per poter risparmiare senza rinunciare per forza allo shopping. Tutti i possessori di carta di credito sapranno bene quanto siano di fondamentale importanza i corrieri che trasportano in giro per il mondo i prodotti acquistati. Grazie a questo aumento di shopping online, uno tra i corrieri più famosi in circolazione cerca nuovo personale da inserire presso le proprie sedi. Stiamo parlando di Bartolini, l’azienda in rosso che scorrazza tra le nostre città, conservando la fama di affidabilità e precisione nel suo settore.

Dunque tra le varie mansioni ricercate attualmente ci sono: giovani talenti in varie sedi, allievi responsabili di reparto, commerciale esterno, commerciale interno, impiegati data entry, impiegati operativi, impiegati direzione logistica operativi, impiegati amministrativi, impiegati assistenza clienti, supervisore operativo notturno, ecc… Le posizioni cercate sono veramente tante e i requisiti minimi sono molto differenti da mansione a mansione, motivo per cui si ha molta più possibilità di poter essere selezionati. Troverete tutti i dettagli delle singole offerte di lavoro, nonché i requisiti, le condizioni dei contratti e le sedi di destinazione direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.

Come da indicazione dell’area stessa, potrete inoltrare la vostra candidatura o basandovi sulle singole mansioni (dovrete spuntare la casella a fianco del nome della posizione per visionare i dettagli e inoltrare il vostro curriculum seguendo le indicazioni) o semplicemente inviare il vostro curriculum spontaneamente, sperando di essere contatti per altre figure professionali che rispecchiano le vostre caratteristiche.

La seleziona ha carattere d’urgenza, quindi se interessati fareste bene a candidarvi entro pochi giorni, in quanto l’affluenza dei partecipanti è molto alta. Naturalmente dovrete registrarvi al sito, quindi bisognerà che compiliate tutti gli appositi spazi, nonché il consenso per la lettura dei vostri dati personali, senza di questo non potrete neanche essere contattati per il colloquio. Dunque compilate in modo corretto senza tralasciare niente.

Fonte immagine – http://www.dogbydog.it/jada/web/fe/dogbydog/Italiano/content/Le+Nostre+Spedizioni

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…