Lavorare in Ferrari: Manda il tuo Curriculum

lavoro ferrari

A tutti gli appassionati di quattro ruote, ci sono interessanti offerte lavorative. Se il mondo dei “cavalli” vi affascina, perché non unire la passione al lavoro? Guadagnare facendo quello che più piace è un ottimo modo per passare il tempo. Ecco perché come direbbe il famoso comico di Zelig: “Viva la Ferrari!”.

Proprio così, il cavallino rampante più famoso del mondo, cerca personale per la sua compagnia. Preparatevi, perché il rosso diventerà il vostro colore preferito. Enzo Ferrari sarà felice di sapere che la sua azienda, nonostante le varie crisi mondiali che stanno colpendo vari settori, pare abbia lasciato invariato (seppur con qualche ribasso), il settore delle corse automobilistiche nonché della produzione della Ferrari.

Infatti, questo tipo di automobile resta sempre la preferita sia in casa italiana che estera (naturalmente da chi ha il conto in banca abbastanza elevato da potersela permettere), motivo per cui l’azienda è sempre in continuo sviluppo e quindi necessita di personale. Sulla pagina dedicata proprio a queste informazioni, ci sono principalmente due aree dedicate al recruitment, quella dove è possibile semplicemente inserire il proprio curriculum vitae e quella dedicata ai soli neolaureati.

Le posizioni maggiormente ricercate attualmente sono nel campo:

  • motopropulsori
  • tecnologie
  • materiali compositi
  • analisi componenti
  • post vendita Far East

All’interno del sito troverete tutti i dettagli, le modalità di candidatura e i requisiti essenziali. Siccome questa potrebbe essere veramente una grande opportunità, anche perché darebbe un tocco di prestigio al vostro curriculum vitae è consigliabile candidarsi quanto prima. Se invece siete all’inizio del vostro percorso universitario e vi piacerebbe poter lavorare in questo settore, potrete visionare il sito per capire che tipo di laurea viene richiesta in modo da poter intraprendere il giusto percorso. Il requisito principale richiesto è quello di disporre di una buona conoscenza della lingua inglese, anche perché potrete fare dei lavori internazionali. Detto questo buona candidatura.

Fonte immagine – http://oltrelostretto.blogsicilia.it/lavoro-ferrari-ricerca-4-laureati-in-ingegneria/166759/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

Questo articolo ha un commento

I commenti sono chiusi.