Lavorare in Ina Assitalia anche senza Esperienza

INAAssitalia-lavoro

Finalmente una realtà lavorativa dove ricerca dipendenti anche senza esperienza, da formare direttamente all’interno del luogo lavorativo stesso. Oggi giorno non è facile trovare lavoro anche perché richiedono esperienza addirittura quinquennale, cosa impossibile per i giovani appena usciti da scuola. È come un cane che si morde la coda in quanto richiedono esperienza però nello stesso tempo non permettono ai lavoratori di farne, quindi è lecito pensare che ci sia qualcosa che non va.

Ecco perché vogliamo sottoporvi una richiesta di lavoro molto interessante. Ina Assitalia ricerca personale diplomato o laureato, con un’età compresa tra i 25 e i 40 anni, ambiziosi e dinamici, con tanta voglia di imparare un lavoro in cui non viene richiesta esperienza. È prevista una retribuzione fissa più le provvigioni previste per ogni contratto fatto stipulare a favore dell’azienda. La ricerca è rivolta a neodiplomati e neolaureati privi di esperienza lavorativa in questo ambito.

L’azienda infatti ci tiene a formare di sana pianta ogni suo dipendente in modo da insegnargli nel minimo dettaglio le cose da fare e quelle da evitare. All’interno del sito in questione troverete in form per inoltrare la vostra candidatura. Verranno descritti anche i parametri necessari per poter partecipare all’iter di selezione e le sedi coinvolte in tale iniziativa, direttamente sul sito di Ina Assitalia.

Come potrete noterete ci sono anche altre mansioni aperte attualmente che non sono inerenti a quanto descritto precedentemente, ma comunque sempre ottime possibilità di crescita professionale, in quanto l’azienda stessa favorisce possibilità di fare carriera. Le posizioni aperte sono sparse un po’ ovunque sul territorio italiano, dando la possibilità di accedere da ogni direzione. Naturalmente i laureti in ambiti economici o tutto ciò che è inerente al campo assicurativo avranno altri tipi di possibilità di crescita professionale adatta al loro piano di studi. Sicuramente un ottimo trampolino di lancio!

Fonte immagine – http://www.inaromas1.it/undercostruction/index.php

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…