Lavorare in Leroy Merlin: Assunzioni

leroy merlin assume

Questo 2013 sembra proprio essere partito alla rassegna di assunzioni varie. Questo è sicuramente un dato positivo, visto le percentuali che crescono sempre di più di disoccupazione in tutta Italia. Il settore in forte crescita che è sempre alla ricerca di personale è appunto la GDO (Grande Distribuzione Organizzata), molte volte si tratta di contratti stagionali o mensili, ma visti i tempi è meglio non essere schizzinosi e prendere tutto quello che viene.

Oggi vi vogliamo segnalare Leroy Merlin, una delle più grandi catene d’Europa (presente in Italia, Spagna, Francia, Brasile, Polonia, Cina, Russia e Portogallo) specializzato in bricolage, edilizia, falegnameria, prodotti per la casa, ecc. insomma tutti i materiali di cui avrete bisogno da loro li troverete sicuramente. Principalmente la ricerca è rivolta in tutta Italia, naturalmente le figure richieste sono diverse.

Le posizioni aperte sono per consiglieri di vendita (per le sedi di Nova Milanese, Curno e Solbiate Arno), hostess (per la sede di Baranzate) , steward relazioni con il cliente (per la sede di Baranzate), capi settore commercio (per le sedi di Nova Milanese, Casalecchio, Genova, Savignano sul Rubicone), capo settore relazione cliente (la ricerca è rivolta in tutta Italia) e allievi capi settore (la ricerca è rivolta in tutta Italia). Tutte le indicazioni, le descrizioni dettagliate delle mansioni, le modalità di candidatura, ecc. sono presenti direttamente sul sito di Leroy Merlin.

Per candidarsi è molto semplice, una volta letta la descrizione ad una o più posizioni di vostro interesse, dovrete cliccare sulla voce candidati adesso e compilare tutti i dati che vi vengono richiesti. Qualora nessuna delle posizioni cercate sia di vostro interesse, potrete inoltrare una candidatura spontanea, potendo così essere selezionati in seguito, magari per qualche professione che rispecchia le vostre caratteristiche professionali. Non vi preoccupate se non avete esperienza per una determinata mansione, inoltrate comunque il vostro curriculum vitae in quanto Leroy Merlin prevede corsi di formazione per tutti i suoi dipendenti.

Fonte immagine – http://lavoro.ilcurriculum.it/leroy-merlin-apre-le-assunzioni/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…