Lavorare in Ospedale per la Ismett

ismett assume

Il lavoro in ospedale è sempre molto vario e gratificante in quanto permette di salvare vite umane. Ogni mansione svolta all’interno della struttura può essere di vitale importanza per i degenti, anche solo l’impresa di pulizie esegue un ruolo fondamentale per la salute del malato, in quanto la pulizia è di grande importanza in un luogo come questo.

Sono in molti che cercano di entrare per operare in questo settore, ma tra i tagli, tra la difficoltà nel poter accederci lavorativamente, sono in molti ad averne perso le speranze. Ecco perché vogliamo parlarvi delle posizioni aperte attualmente presso l’Ismett, cioè l’Istituto Mediterraneo per i Trapianti e Terapie ad Alta Specializzazione. Questo istituto risiedente a Palermo è molto conosciuto sia per il lavoro che svolge sia per la sua importanza. Ecco perché saranno in molti a valutare tale opportunità anche se vorrebbe dire spostarsi dal proprio domicilio attuale. Insomma inserire questa esperienza nel proprio curriculum vitae vi darebbe quella marcia in più in un qualunque colloquio futuro.

Vediamo nel dettaglio cosa viene richiesto attualmente:

  • Tecnico di Laboratorio Anatomia Patologica
  • Junior Attending di Anestesia
  • Fellow di Anestesia e Terapia Intensiva
  • Specialista in neurologia

Le posizioni ricercate sono molto interessanti dal punto di vista lavorativo in quanto potrebbero fornirvi un’ottima esperienza e conoscenza del mestiere. Sul sito dell’Ismett potrete trovare tutti i dettagli e i relativi modi per l’invio del curriculum vitae. Tenete presente che se non doveste risultare idonei per queste mansioni, l’azienda è sempre alla ricerca di figure nuove e giovani. Quindi non disperate e inoltrate comunque la vostra candidatura, in quanto il vostro profilo potrebbe essere tra quelli selezionati. Prima di procedere comunque all’invio del vostro curriculum è consigliabile leggere tutte le indicazioni sul sito per sapere come il personale opera, le ricerche che svolgono, ecc. per essere proprio sicuri che sia il lavoro per voi.

Fonte immagine – http://palermo.repubblica.it/dettaglio/eseguiti-tre-trapianti-in-una-sola-notte-allismett/1713688

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…