Lavorare in Svizzera grazie a Burger King

burger-king lavoro in svizzera

Data l’attuale crisi lavorativa, sono in molti che scelgono la via dell’Estero per poter iniziare a lavorare. Molti però non sanno da dove partire, infatti non basta scegliere una località e partire all’avventura, bisogna avere delle basi solide per poter avere una condizione di vita diversa da quella che viene prospettata qui in Italia. Ecco perché per iniziare, potreste valutare le offerte di lavoro proposte dal rivale di McDonald’s, cioè Burger King, il quale offre delle opportunità molto valide, cioè posti di lavoro per svariate mansioni nei punti di ristoro presenti in Svizzera. Più precisamente le aree interessate sono quella di Basel, Zurigo e Altdorf.

Entrare a lavorare per Burger King, significa entrare in una realtà dinamica e giovanile, la quale permette di fare carriera per chiunque lo desiderasse. Inizialmente si svolgeranno le mansioni classiche, dalla preparazione dei piatti, alla pulizia del locale, al rapporto con i clienti durante il pagamento in cassa, successivamente si potrà fare carriera in ambito direttivo come responsabile di reparto, fino a raggiungere livelli anche più alti. Va ricordato che Burger King, essendo in franchise, può essere aperto da chiunque, se ritiene di avere le conoscenze e le basi adeguate.

Per avere tutti i dettagli delle offerte aperte attualmente e dei requisiti per poter partecipare al colloquio conoscitivo, non dovrete fare altro che recarvi sul Sito in questione e approfondire ogni aspetto. Sono diverse le mansioni che attualmente vengono richieste, quindi se questa esperienza potrebbe interessarvi farete meglio ad inoltrare subito il curriculum.

Naturalmente prima di fare un passo così importante dovrete cercare una sistemazione, in quanto l’offerta lavorativa non comprende vitto e alloggio, ma definito questo, se è l’Estero che stavate aspettando, potete tranquillamente “buttarvi” in questa esperienza fuori dagli schemi. Se vi spaventa il pensiero di andare a lavorare tanto lontano, niente paura, sono molte le posizioni aperte anche per uno dei tanti punti vendita che stanno prendendo piede anche qui in Italia.

Fonte immagine – http://www.very-berlino.com/2011/burger-king-i-fast-food-a-berlino/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…