Lavoro e Stage con Penny Market

Penny_marketNuove opportunità di inserimento per coloro che desiderano cambiare lavoro o inserirsi per la prima volta in questo mondo iniziando con un’azienda grande ed in continua espansione. Questa volta a cercare nuovo personale da inserire in diverse città italiane è Penny Market, la conosciuta catena di negozi alimentari famosa non solo nella nostra penisola ma in tutta Europa. Penny Market ha infatti ampliato enormemente la sua espansione divenendo un punto di riferimento in Bulgaria, Repubblica Ceca, Romania, Germania, Austria ed Ungheria.

Qui nel Belpaese la grande distribuzione organizzata di Penny Market è alla ricerca di 19 nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi in Lombardia, Piemonte, Lazio ed anche Puglia. Una ricerca, insomma, che a grandi linee riesce ad abbracciare tutta l’Italia per arricchire i suoi attuali 310 punti vendita in 17 delle nostre regioni dove è attualmente presente il marchio.

Nello specifico, Penny Market è alla ricerca di un direttore di negozio nel Lazio e di uno per la sede di San Giorgio Ionico, di un assistente al direttore di negozio a Bari, di neolaureati in economia, assistente buyer junior, impiegati all’area safety e giovani diplomati per la sede di Crenusco sul Naviglio, in provincia di Milano, di addetti alle vendite tra Vigevano, Milano, Chiari e Santena, di un auditor commerciale Nord per la sede di Brescia e di un impiegato per riordino ed approvvigionamento per la sede di Vercelli.

Oltre a queste molteplici ed interessanti opportunità di lavoro, tante sono le offerte di stage di Penny Market. Tra queste segnaliamo lo stage in direzione marketing, quello per l’amministrazione del personale e quello per l’ufficio sicurezza previsti tutti a Crenusco sul Naviglio.

Per visualizzare queste ed altre offerte di lavoro, collegatevi al sito ufficiale di Penny Market cliccando poi sulla voce nel menu in alto “Lavora con noi”. Da qui, cliccando sul “Candidati!”, posto sotto alla voce “Opportunità di lavoro”, sarà possibile visualizzare tutte le posizioni aperte regione per regione, creare il proprio curriculum vitae direttamente on line oppure crearne uno già compilato. Tutto questo in pochi semplici click.

Foto: it.wikipedia.org

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…