Lavoro Estivo con Mastercard

mastercard lavoro

Un recente spot pubblicitario che più o meno diceva “…..non ha prezzo, per tutto il resto c’è Mastercard” ha fatto molto successo in quanto tutti quanti pensano a questo quando stanno per tirare fuori la loro carta di credito. Insomma già il fatto di poterne possedere una è un grande traguardo visto la crisi attuale. Porta sicuramente grande soddisfazione poter acquistare senza pensarci troppo per poi “strisciare” la carta più famosa al mondo.

Bene, se vi piacerebbe anche solo poter far parte di questo marchio, ci sono interessantissime opportunità lavorative in quanto Mastercard è alla ricerca di giovani da inserire presso le sue sedi in Italia o all’Estero per dei tirocini nel periodo estivo. Questa opportunità è inclusa all’interno del progetto denominato Campus Summer, il programma adibito proprio per gli studenti universitari prossimi alla laurea, per concedergli un’esperienza lavorativa estiva che gli renderà prestigio all’interno del curriculm vitae.

Gli stage sono possibili in Italia, Belgio, Germania, Inghilterra e Irlanda. I requisiti sono stabiliti a priori per tutti, essere studenti universitari che intendono laurearsi tra il 2013 e il 2014, con una buona media di voti, ottima conoscenza dei programmi Excel e Power Point e disponibili a lavorare da giugno a settembre 2013.

I settori che interesseranno questo progetto sono Consultancy in Mastercard Advisors, Sales & Business Development, Product Management, Corporate Services e Support functions. Se siete interessati a partecipare all’iter di selezione o semplicemente volete saperne di più, non dovrete fare altro che recarvi sulla pagina ufficiale di Mastercard, cercare l’area posizioni aperte e vedere l’elenco delle mansioni richieste con le relative sedi.

Naturalmente dovrete essere voi a decidere il settore per cui vi sentireste più adeguati e la sede di preferenza. Non basatevi solo sulle posizioni italiane in quanto un’occasione così non vi ricapiterà più, questo è il momento esatto per provare un’esperienza all’estero (tenete conto che dura solo 3 mesi). Detto questo le selezioni sono già iniziate quindi è consigliabile affrettarsi in quanto questo genere di opportunità fa gola a molti.

Fonte immagine – http://www.ilpost.it/2012/04/02/15-milioni-di-carte-di-credito-rubate/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…