Ferrero è una realtà che conosciamo tutti, un po’ per le leccornie con cui ci deliziano da anni un po’ perché la loro qualità nell’ambiente lavorativo è nota a tutti. Basti pensare che questa azienda sia stata la prima a promuovere il servizio di nido aziendale per permettere alle loro dipendenti di allattare e stare un po’ insieme al bambino durante la pausa e poter continuare a lavorare più serenamente. Ecco perché sono in molti che cercano a tutti i costi di poter entrare per una qualunque mansione all’interno dell’azienda.
Quindi a tutti gli interessati, Ferrero ha bisogno di personale, più precisamente cerca stagisti da inserire per 6 mesi nella sede di Findel in Lussemburgo. Una grande opportunità per tutti i giovani che non spaventati dal cambiamento e dallo spostamento, sono intenzionati a fare una bella e produttiva esperienza la quale porterà prestigio nel proprio curriculum vitae.
Le posizioni richieste per questo tirocinio sono per le figure di Supply Chain (vengono richiesti neolaureati in ingegneria o economia, con una buona conoscenza della lingua inglese e francese, ottima padronanza dell’uso del pc, esperienza in ambito della logistica e una buona conoscenza del programma Sap), HR (neolaureati che avranno la funzione di supportare la ricerca e la selezione del personale, quindi dovranno monitorare tutti i curriculum che arriveranno, nonché sapersi giostrare tra i vari siti di annunci lavorativi e organizzare in tutto e per tutto l’arrivo dei nuovi dipendenti) e Executive Assistant (pregressa esperienza in ambito di segretariato o neolaureati, buona conoscenza della lingua inglese e di altre lingue europee, buono conoscenze informatiche e dei principali applicativi).
Per la sede di Cuneo vengono richieste anche figure impegnate nella sostenibilità ambientale che dovranno possedere determinate caratteristiche presenti sul sito. Nell’area Carriera, potrete trovare tutte le posizioni aperte, tutte le modalità di candidatura e tutte le sedi in cui viene richiesto personale. Ci sarà anche l’area dedicata allo stage presso Lussemburgo, dove vi verranno spiegate nel dettaglio tutte le informazioni inerenti lo spostamento e le mansioni da eseguire.
Fonte immagine – http://www.ticonsiglio.com/assunzioni-ferrero-lavoro-stage/