Lavoro nel Turismo con Wintour BV

animazioneIl vostro sogno è sempre stato quello di lavorare a contatto col pubblico nel settore turistico? State aspettando da tempo la vostra occasione per sfruttare le vostre passioni in ambito lavorativo? Ecco allora che potrebbe essere arrivato il momento giusto per trovare lavoro. Ad offrire questa opportunità è oggi Wintour BV, azienda nata undici anni fa, con sede nei Paesi Bassi, che oggi opera a livello europeo con sedi anche qui in Italia.

Ed è proprio per la nostra penisola che Wintour BV è ora alla ricerca di nuovo personale specializzato da impiegare nelle più svariate mansioni per l’organizzazione di eventi e spettacoli in alberghi e villaggi turistici del Belpaese. Tra le posizioni attualmente aperte quella di dj, animatori,  istruttori fitness, scenografi, assistenti miniclub, istruttori sportivi, coreografi e capi animatori.

Ma vediamo ora quali sono i requisiti fondamentali per aspirare all’assunzione con Wintour BV. Primo tra tutti un’età compresa tra i 18 ed i 35 anni, predisposizione al contatto col pubblico, disponibilità lavorativa di almeno due mesi tra Aprile e Settmbre prossimi, personalità solare ed amichevole, professionalità, serietà, problem solving, molta positività ed energia, flessibilità ed infine una buona conoscenza inglese cui abbinare la perfetta conoscenza di un’altra lingua come italiano, danese oppure tedesco.

Wintour offre ai suoi dipendenti, oltre alla retribuzione mensile, il rimborso del viaggio effettuato per raggiungere il luogo di lavoro, un periodo di formazione (da effettuarsi nei Paesi Bassi), vitto e alloggio ed un giorno di riposo settimanale garantito.

Per candidarsi alle posizioni lavorative sopra menzionate basterà visitare il sito ufficiale di Wintour BV e raggiungere la sezione “Lavora con noi” (la seconda voce da sinistra del menu in alto presente nella Home Page). Registrando un account sul sito e presentando direttamente on line la propria candidatura, l’azienda selezionerà i profili di interesse provvedendo a ricontattarli per un primo casting.

Foto: lavoroagenziaviaggi.com

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…