Lavoro per Diplomati e Laureati Senza Esperienza

lavoro diplomati e laureati

Ogni tanto i miracoli avvengono, finalmente un’offerta di lavoro per diplomati e/o laureati senza richiedere esperienza precedente. Sarà l’azienda a formare i suoi dipendenti, come avveniva una volta prima della moda “richiesta esperienza pregressa” a giovani magari appena usciti dalla scuola superiore. L’azienda in questione è l’Upim, nota per i suoi grandi magazzini specializzata nella vendita di abbigliamento e accessori in genere, ricerca allievi da inserire nei suoi vari punti vendita come Allievi Direttori.

Le figure scelte saranno selezionate per lavorare nei punti vendita di ogni Regione, dal Piemonte alla Lombardia, alla Sicilia, alla Toscana, all’Emilia Romagna, alla Liguria, all’Abruzzo e così via… I candidati dovranno avere un’età compresa tra i 22 ai 30 anni, una buona conoscenza della lingua inglese e disponibili a trasferirsi sul tutto il territorio nazionale, in quanto la richiesta è per tutta Italia. I fortunati giovani ritenuti idonei a tale mansione, avranno un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 18 mesi, con possibilità di proroghe.

Dovranno sostenere un corso di formazione, direttamente in aula, nel quale riceveranno tutte le nozioni per poter dirigere un punto vendita. Naturalmente possono candidarsi anche giovani già esperti nel settore GDO e nei reparti di abbigliamento, per loro saranno previste mansioni ad hoc in base al loro storico lavorativo. Per tutti gli interessati che vorrebbero saperne di più sulla medesima offerta e su tutte le altre attive al momento, potranno visionarne i dettagli direttamente sulla pagina ufficiale del gruppo.

Una volta letto, potrete inoltrare qui il vostro curriculum vitae, dovrete registrarvi al sito, compilando con precisione ogni campo richiesto. Potrete allegare anche una breve lettera di presentazione, indicando la vostra disponibilità e le vostre esperienze o il vostro percorso studio. Le selezioni sono già iniziate, quindi se siete interessati, vi consigliamo di inoltrare la domanda al più presto, per evitare di farvi scappare una possibilità del genere.

Fonte immagine – http://www.italianilondra.net/lavoro-londra-prima-esperienza/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…