Imbottiti nei nostri cappotti, sciarpe e cappelli, pensiamo spesso al tepore tanto atteso dell’estate. Quando si pensa a questo periodo dell’anno che tutti aspettano con ansia, sono molti i progetti e i pensieri che si fanno. Ci si prepara in anticipo l’itinerario su dove andare in vacanza, al costume da comprare, agli short che tanto starebbero bene con quel top e tutto quello che riguarda mare, vacanze e sole caldo.
Ma non sono solo questi i pensieri che si fanno con largo anticipo, si pensa anche ai lavoretti da poter fare, che in questo periodo vanno per la maggiore. Ecco perché se pensavate di andare a lavorare e nello stesso tempo non vi dispiaceva l’idea di andare in vacanze lungo le coste balneari laziali, ci sono interessantissime offerte lavorative proprio per la stagione estiva. L’agenzia Food Service è già alla ricerca di personale da inserire durante l’estate presso i suoi punti balneari di Latina, Pratica di Mare e Maccarese.
Le mansioni più richieste sono quelle di spiaggini, ovvero personale che si occupa di riordinare, di pulire e di accogliere i clienti all’interno degli stabilimenti, bagnini muniti di brevetto e personale adibito alla cucina, quindi cuochi e aiuto cuochi. Vengono richiesti anche addetti alle pulizie e baristi, anche questi molto richiesti dall’azienda. L’azienda invita tutti coloro che sono interessati ad inoltrare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail foodservicesrl2008@libero.it, inserendo anche una breve lettera di presentazione.
Le selezioni inizieranno verso l’inizio di aprile, quindi è consigliabile affrettarsi se interessati. Tutti i dettagli delle mansioni che andrete a svolgere, nonché orari, stipendio, informazioni generali di qualunque genere, potrete chiederle nel momento in cui verrete ricontattati, se la vostra candidatura risulterà idonea con i parametri richiesti dalla Food Service. Nell’annuncio non è stato specificato se il vitto e alloggio è compreso, quindi anche questa sarà un’informazione che vi forniranno durante il primo contatto, indirizzandovi eventualmente presso luoghi adibiti proprio al pernottamento.
Fonte immagine – http://www.100soldi.it/index.php?/plugin/tag/lavoro+stagionale