Lavoro sulle Navi da Crociera Disney

navi da crociera disney

Questo sarebbe il lavoro preferito e amato per qualunque bambino, ma anche per gli adulti che hanno conservato il bambino che c’è in loro. I personaggi della Disney hanno fatto e continuano a fare compagnia a tutti i bambini del mondo, facendoli sognare, divertire e sperare in un futuro migliore.

Se anche voi, da bambini adoravate Topolino & Co, allora c’è un’interessantissima offerta di lavoro per voi, infatti, sono aperte le selezioni per lavorare sulle navi da crociera della Disney Cruise Line. Tale compagnia è famosa per i viaggi organizzati all’insegna del divertimento per tutta la famiglia, ma soprattutto per la gioia dei bambini, i quali passeranno diversi giorni in compagnia dei loro personaggi preferiti, nonché parteciperanno a giochi e ad ogni tipo di divertimento. Tale compagnia in collaborazione con l’Erues di Milano ha aperto le selezioni per diverse figure da inserire “a bordo”.

I fortunati scelti avranno un contratto di 4-6 mesi, con possibilità di proroghe, per non parlare di un’interessantissima retribuzione, nonché vitto e alloggio, assistenza medica, sconti, pass gratuiti per accedere ai servizi a tema, la possibilità di vedere film, accesso alla palestra e alla caffetteria completamente gratuito e molto altro ancora. Insomma, è vero che andrete li per lavorare, ma la possibilità di divertirsi ed effettuare una vacanza all’insegna del divertimento, sarà possibile anche per i dipendenti.

Le ricerche sono rivolte per giovani con una breve esperienza della mansione scelta, nonché una buona conoscenza della lingua inglese; le posizioni aperte sono per assistant merchandise manager (esperienza di almeno 3 anni e età non inferiore ai 21 anni), governanti/guardaroba (esperienza di almeno 3 anni e età non inferiore ai 21 anni), hostess e gestione servizio clienti (esperienza di almeno 2 anni e età non inferiore ai 21 anni). Se interessati, vi invitiamo a prendere visione dell’annuncio completo e se interessati, inoltrare immediatamente il vostro curriculum entro e non oltre il 30 settembre 2013 ai seguenti indirizzi e-mail: cruise@internationalservices.fr e in copia conoscenza anche a eures@provincia.milano.it.

Fonte immagine – http://www.travelblog.it/post/8945/dal-9-novembre-partono-le-prenotazioni-per-la-crociera-disney-dream

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…