L’Oreal offre cinque Borse di Studio a Donne Laureate

Care donne laureate, ecco un’eccezionale occasione professionale che fa per voi. L’Oreal Italia, azienda più che affermata nel settore della cosmesi femminile e non, in collaborazione con la Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, rinnova il proprio impegno a sostegno della ricerca tutta al femminile con l’indizione del premio “L’Oreal Italia Per le Donne e la Scienza“. La società mette infatti a disposizione di giovani ricercatrici cinque borse di studio, ognuna del valore di 15.000.000 euro, che gli permettano di perfezionare ed approfondire la propria formazione nell’ambito delle Scienze della Vita e della Materia.

Il Gruppo Oreal Italia è ben presente da anni in tutti i canali di distribuzione nazionali: tutti i prodotti firmati L’Oreal Paris, Garnier, Vichy, Cacharel e Matrix (solo alcuni dei brand afferenti all’azienda) sono disponibili praticamente ovunque, dai saloni di bellezza ai supermercati, dalle profumerie alle farmacie, dai piccoli alimentari fino alle tabaccherie più fornite.

Missione fondamentale della società, la cui fondazione risale addirittura ai primi anni del ‘900, è da sempre stata quella della promozione della causa della bellezza nel mondo, prestando però al tempo stesso un’attenzione particolare al benessere della propria clientela. I prodotti per la cura del corpo, si sa, non migliorano solo l’aspetto fisico ma contribuiscono molto spesso anche ad un miglioramento psicologico/umorale dell’individuo. Puntando alla totale soddisfazione del cliente, il Gruppo Oreal è riuscito ad affermarsi nel giro di un secolo in ben 130 diversi Paesi, godendo della collaborazione di oltre 2000 dipendenti.

L’azienda cosmetica più celebre al mondo supporta da più di dieci anni interessanti progetti di ricerca seguiti esclusivamente da donne: un supporto fondamentale per il settore scientifico, soprattutto in questo grave periodo di crisi del nostro Paese, ma anche una forte spinta verso l’emancipazione femminile. Se siete interessate a partecipare al nuovo bando lanciato da Oreal Italia non dovete far altro che consultare il sito ufficiale dell’azienda, ove troverete un’apposita sezione dedicata al premio “Per le Donne e la Scienza“, dove troverete tutte le informazioni relativa ad una vostra eventuale candidatura.

Fonte Foto –  http://www.marieclaire.it/Bellezza/Il-bando-per-l-11ma-edizione-del-Premio-L-Oreal-Italia-per-le-Donne-e-la-Scienza

Articoli correlati

sicurezza lavoro

Duvri: che cos’è, obbligatorietà e gestione interferenze

La valutazione dei rischi da interferenza rappresenta uno strumento efficace per la prevenzione degli infortuni e degli incidenti. Realizzare questo documento è un obbligo, ma non solo:…

Cud 2014: Tutto Quello che c’è da Sapere

Lo scorso 28 Febbraio, come tutti gli anni, tutti i dipendenti hanno ricevuto il cosiddetto CUD, acronimo di Certificazione Unica dei redditi di lavoro dipendente e pensione….

Come Rispondere ad un Annuncio di Lavoro

Avete spulciato tutti siti internet dedicati agli annunci di lavoro e finalmente avete trovato proprio quello che stavate cercando ma adesso, come dovete procedere? Rispondere a un’offerta…

Corso Gratuito per diventare Arbitro di Calcio

Il calcio ha mille sfaccettature, così come i ruoli da esso richiesti. Non per forza bisogna essere tutti calciatori, ci sono anche altre mansioni che si possono…

Corso di Formazione per 100 Tutori Legali

I bambini sono figure che andrebbero sempre amate e protette. Purtroppo non sempre è così, in quanto sono soventi le notizie di abbandono e maltrattamento di minori…

Come diventare Ottico Optometrista

L’evoluzione avviene sempre in ogni cosa, quando meno ce lo aspettiamo cambia tutto, così le vecchie abitudini e i vecchi saperi rimangono solo dei lontani ricordi. Bisogna…