L’importante società Mailup, conosciuta maggiormente dalle aziende che ne utilizzano da tempo i servizi per inviare mail informative ai propri clienti in maniera efficace e sicura, è ora alla ricerca di circa dodici collaboratori da inserire al Nord nelle proprie sedi di Cremona e Milano con diverse mansioni.
Con uffici, come dicevamo, a Milano, Cremona ed addirittura San Francisco, Mailup permette da tempo alle aziende di creare delle campagne pubblicitarie efficaci che arrivino dritte al cliente e sappiano comunicare nel miglior modo possibile la mission di ciascuna società.
Dotati di avanzate tecnologie, grazie a Mailup le aziende sono in grado di inviare ai loro clienti o potenziali tali tutto il materiale necessario alla campagna da portare a termine con la garanzia di invii di mail programmati e monitoraggio della lettura effettiva delle lettere e degli argomenti che hanno fatto riscontrare maggior interesse da parte degli utenti.
Una piattaforma, insomma, in grado di gestire il suo lavoro a 360 gradi grazie a traduzioni rapidissime dei testi per clienti non italiani, report geolocalizzati, analisi ed integrazione con i social networks più seguiti.
In questo momento la società è alla ricerca di diverse figure informatiche a Cremona e, nello specifico, di sistemista senior, service desk account, sviluppatore e product Engineer. A Milano, invece, si ricercano ruoli commerciali tra i quali account customer car, account manager ed International sales executive. Chi volesse tentare inviando il proprio curriculum può farlo attraverso una mail all’indirizzo job@mailup.it.
Per visualizzare tutte le posizioni aperte e la descrizione dei requisiti necessari e dei compiti che ciascun professionista andrà a svolgere nel proprio settore, collegatevi alla sezione Lavora con Noi. Accanto ad ogni posizione aperta è inserito tra parentesi un riferimento numerico. Sarà molto importante inserirlo all’interno della mail per permettere la rapida identificazione della posizione per la quale ci si sta candidando.
Foto: twitter.com