La catena di fast-food più famosa al mondo offre nuovi posti di lavoro; discusso e osannato questo brand del “cibo veloce” mette su un piatto d’argento, se cosi si può dire svariate opportunità lavorative, e in questo periodo di crisi globale l’evento e più che mai il benvenuto.
L‘hamburger ha origini europee, e precisamente nasce nella città di Amburgo, la specialità di carne macinata prende appunto il nome da essa, ma il primo ristorante chiamato McDonald’s è sorto in America, aperto dai fratelli Richard e Maurice McDonald nel lontanissimo 1937.
Lo slancio aziendale promosso dai due soci con l’apporto di una terza figura in affari con loro: Ray Kroc porta il Mc Donald’s a diventare ben presto una delle catene mondiali più importanti nel campo della ristorazione. Far parte di McDonald’s Italia può offrire ottime prospettive di guadagno e carriera nell’ambito di team dinamici che ricercano sempre nuove strategie per soddisfare la clientela.
I vari team sono organizzati sempre sul lavoro di squadra, che pare funzioni egregiamente… cifre alla mano: ogni anno Mc Donald’s serve nei suoi fast fodd circa 140 milioni di panini, con un organico di 400.000 dipendenti in azione in ogni angolo del pianeta. Un simile colosso ovviamente è sempre alla ricerca di nuove figure professionali sia di genere amministrativo che economico che di genere a contatto con il pubblico, come l’operatore di ristorazione veloce e di servizio alla clientela; facciamo specifico riferimento al nuovo punto vendita aperto a Roma, in Viale Regina Margherita.
Mc Donald’s cerca ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 ed i 29 anni per la preparazione e la vendita dei cibi. I tempi di lavoro sono parziali, con un ciclo che và dal lunedi alla domenica con un riposo infrasettimanale; si richiedono buone capacità di lavorare in squadra e buone capacità relazionari. L’offerta, come detto in precedenza è rivolta ad entrambi i sessi.
Per chi volesse approfondire tutte le informazioni anche su altre sedi dell’azienda e candidarsi può farlo dal sito ufficiale del brand alla pagina lavora con noi oppure alla pagina chi cerchiamo.
Fonte immagine: mcdonalds.it