Mediaworld: previste 200 Assunzioni

mediaworld assunzioni

Almeno una volta a settimana, Mediaworld è una tappa fissa, in quanto non si sa perché ma c’è sempre qualcosa di cui si ha bisogno, vada la volta delle cuffie per l’iPod, vada la volta delle cartucce per la stampante, vada la volta di quel cd musicale che non possiamo non avere, insomma direi che la residenza si può spostare tranquillamente nel noto negozio di elettronica. Se quindi la permanenza li non vi dispiace, siamo lieti di informarvi che Mediaworld è in cerca di personale, sono quasi 200 le assunzioni previste per questo 2013.

Questa nuova ricerca di personale è dovuta all’apertura delle nuove sedi sparse in tutta Italia, quindi tenetevi pronti, stampate i vostri curriculum vitae e leggete con attenzione. Le richieste sono diverse in quanto ci sarà bisogno di tutto il personale necessario a far funzionare una nuova apertura, quindi necessiteranno di magazzinieri, addetti alle vendite, addetti alle casse, commessi, ecc. L’età assumibile non deve superare i 30 anni, in quanto inizialmente i contratti saranno tutti regolati dall’apprendistato e le selezioni avverranno mediante la somministrazione di test attitudinali, successivamente colloqui di gruppi e personali.

Insomma l’iter di selezione sarà abbastanza rigido in quanto l’azienda basa tutto sulla fama e sul passa parola, quindi il personale, coloro che hanno i contatti diretti con i clienti, non possono non essere più che qualificati. Per adesso non c’è ancora niente di definito, quindi vi conviene tenere d’occhio quotidianamente il sito di Mediaworld e verificare spesso l’area lavora con noi, in quanto gli aggiornamenti saranno proprio presenti in quest’area.

Questa realtà è una tra le poche che garantisce ancora uno spiraglio per quanto riguarda le assunzioni e la ricerca di lavoratori. Da una recente stima è uscito fuori che tra tutte le sedi presenti fin’ora in Italia, sono già 7200 i dipendenti a cui lo store ha dato lavoro, per non parlare degli interessanti valori di fatturato che si contano ogni anno. Detto questo, armatevi di tanta pazienza e siate pronti a spedire il vostro curriculum prontamente al momento debito.

Fonte immagine – http://www.worky.biz/21790/lavorare-in-media-world-le-offerte-di-lavoro.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…