Novità nel Settore dell’informatica: Apple assume laureati

La Apple non ha bisogno di presentazioni. La “mela morsa” di Steve Jobs, in questo preciso momento storico, è presente ovunque: sui vostri telefoni, sui cartelloni pubblicitari delle vostre città, sui vostri iPod, sui vostri computer, sui vostri iPad e persino sulle buste che riportate dai vostri viaggi oltreoceano. Chi non desidererebbe lavorare per una delle aziende più affermante del momento?

La storia della Apple è oramai più che nota: fondata il 1 aprile 1976 a Cupertino, in California, da Steve Jobs Steve Wozniak (hacker di professione), l’azienda statunitense si è sin da subito affermata nel mercato dell’informatica grazie alla produzione e vendita dei primi modelli di computer Macintosh, in commercio a partire dal 1984. Diverso da tutti i suoi simili per sistema operativo ed interfaccia grafica, il Mac ha conquistato il pubblico in modo facile e veloce fino a diventare il modello più ambito da studenti di grafica ed amanti del settore informatico. Con la produzione iPod, iPhone ed iPad la Apple si è guadagnata il titolo di prima azienda al mondo per capitalizzazione azionaria, arrivando così a superare l’eterna rivale Microsoft.

Lavorare in Apple significa vivere un’esperienza unica ed irripetibile, tutta mirata alla ricerca delle perfezione del prodotto ed alla piena soddisfazione del cliente: dalla struttura aziendale all’Apple store e poi ancora fino all’assistenza clienti, tutti i dipendenti si ritrovano a mettere in discussione il proprio lavoro ogni qual volta insorga un problema ed a cercare una soluzione rapida per risolverlo e migliorare i servizi offerti dall’azienda.

La società informatica più famosa al mondo punta tutto sulla crescita professionale dei propri collaboratori, puntando all’essere impeccabile in tutto e per tutto. Accanto alla ricerca di particolari profili professionali la Apple offre anche particolari percorsi di studio/tirocinio esclusivamente riservati a giovani e neolaureati.
Se volete entrare a far parte dello staff dell’azienda di Steve Jobs non dovete far altro che consultare l’apposita pagina web “Jobs at Apple“, dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie per un’eventuale candidatura.

Fonte Foto –  http://www.applecentury.it/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…