Rispetto anche solo all’anno scorso, pare che fortunatamente una leggera ripresa stia iniziando ad avvenire in quanto si leggono più proposte di lavoro rispetto a mesi dove la ricerca era completamente ferma e quindi più assunzioni. Oggi vogliamo segnalarvi delle interessantissime offerte provenienti direttamente da uno dei supermercati più conosciuti e rinomati, stiamo parlando del Bennet. Con 67 strutture divise in tutta Italia, vanta al suo interno un personale di circa 8000 dipendenti, sempre qualificati e aggiornati che eseguono il loro lavoro sempre al top.
Le regioni che necessitano personale oggi sono Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna, Liguria, Friuli Venezia Giulia e Veneto. La posizione più in vista richiesta per tutte queste sedi sono allievi direttori i quali devono possedere un’età che va dai 19 ai 32 anni, aver ottenuto il diploma di scuola superiore ed essere disponibile a lavorare tutti i week end su turni. Questa figura è molto importante, motivo per cui tutti coloro che avranno la fortuna di essere selezionati, riceveranno una formazione impeccabile.
Questi avranno i compiti di curare e organizzare l’attività commerciale delle risorse umane. Compito di gran prestigio, motivo per cui anche la retribuzione sarà diversa dalle altre mansioni. La ricerca continua anche per magazzinieri, allievi capi reparti, specialisti dei reparti freschi, farmacisti, panettieri e personale stagionale da inserire a rotazione nelle altre mansioni, quali per esempio cassieri, scaffalisti, ecc.
Sul sito dell’azienda troverete tutti i dettagli inerenti ogni singola posizione, le caratteristiche che bisogna possedere, i requisiti minimi e le sedi interessate. Per candidarsi dovrete recarvi nell’area Lavora con noi e inoltrare la vostra candidatura. Potrete naturalmente inviare anche il vostro curriculum in maniera libera, per essere selezionati in seguito per altre mansioni richieste. Nelle posizioni stagionali, sono previsti anche contratti per gli studenti universitari che hanno la necessità di lavorare part time durante il week end per poter affrontare sia studio che lavoro in contemporanea.
Fonte immagine – http://lavoroxgiovani.blogspot.it/2013/02/bennet-assume-allievi-capi-reparto.html