Nuove Assunzioni: Douglas cerca Personale

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

La cura del corpo e della persona è ritenuta molto importante oggi giorno, ecco perché i negozi adibiti proprio a questo scopo stanno avendo molte entrate. Più successo fanno, più ricerca di personale si forma in quanto se la domanda è molto alta bisogna essere sempre pronti ad esaudirla e soddisfarla al meglio. Ne è un chiaro esempio Douglas, la nota profumeria in franchising che sta avendo un grande successo, visto le numerose aperture di punti vendita, sparsi un po’ ovunque. Principalmente i prodotti trattati sono profumi, cosmetici, articoli per il corpo e per i capelli, ecc.

E’ molto richiesto soprattutto nei periodi di festività, dove la ricerca di regali diventa quasi ossessiva. Visti i prezzi molto competitivi di prodotti molto richiesti, Douglas è molto frequentato. Principalmente in questo momento la ricerca è aperta per addetti alla vendita, i quali seguiranno la clientela in tutto e per tutto. I requisiti principali sono dinamismo, essere persone solari e disponibili al contatto con il pubblico, con voglia di lavorare e imparare e con un’esperienza di almeno 5 anni nel settore della profumeria.

Naturalmente la giusta formazione sui prodotti presenti nel punto vendita verrà eseguita da Douglas stesso, il quale ci tiene molto a fornire la giusta preparazione al suo personale. Naturalmente prima di inoltrare la propria candidatura bisogna un attimo valutare se potrebbe essere la giusta mansione per voi. Se per esempio siete allergici o intolleranti ai profumi e ai cosmetici o non sopportate molto il contatto con il pubblico, bè forse sarebbe meglio rivolgersi altrove.

Se invece pensate che questo possa essere il lavoro dei vostri sogni, potrete inoltrare la vostra candidatura sulla pagina principale della profumeria e sperare di essere ricontattati al più presto. Potrete scegliere se inoltrare la propria candidatura per una posizione specifica oppure come candidatura libera, in entrambi i casi dovrete compilare il form con i vostri dati. L’azienda non considera i soli curriculum vitae inoltrati per e-mail o per posta.

Fonte immagine – http://www.gherlinda.it/negozio/douglas_profumeria

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

Questo articolo ha un commento

  1. ragazza 26 anni bella presenza disoccupata si candida per lavorare con voi 3494177043 nn o esperienza ma o molta volonta di imparare amo il contatto col pubblico

I commenti sono chiusi.