Nuove Assunzioni in SCAI

scaiBuone notizie per i giovani, anche senza esperienza specifica, che desiderano entrare a far parte di un gruppo leader nel suo settore che da anni aiuta le aziende che vi si sono affidate ad utilizzare al meglio sistemi tecnologici ed informatici creati ad hoc per ogni specifica esigenza di lavoro.

Stiamo parlando di Scai, acronimo di Società di Consulenza Aziendale per l’Informatica, che dal 1991 è unita al gruppo Fondiaria SAI e che in tutti questi anni è stata in grado di ottenere clienti del calibro di Poste, Enel, Eni, Banca d’Italia, Ferrovie e persino il Ministero delle Finanze. Il lavoro di Scai è quello di offrire consulenza alle aziende ed infine un prodotto tecnologico che, attraverso cloud computing, integrazione di sistemi ed outsourcing, possa innovare il rapporto di ogni azienda con i suoi clienti migliorandolo costantemente.

In questo periodo la holding è alla ricerca di nuovi profili da inserire nel suo organico in diverse città d’Italia. Prima di vedere più da vicino quali sono le mansioni specifiche per le quali Scai è alla ricerca di candidati, possiamo raggruppare le richieste dell’azienda in tre grandi macroaree. Scai è infatti alla ricerca di personale con esperienza pregressa nell’ambito IT, di personale da assumere per ruoli in ingresso ed infine, come anticipavamo poc’anzi, di giovani, anche senza esperienza, cui dare la possibilità di iniziare un vero e proprio percorso formativo.

Vediamo ora alcune delle posizioni più interessanti aperte in Scai. Partiamo da Napoli dove l’azienda è alla ricerca di un programmatore ed un progettista per automazione industriale mentre a Cosenza si ricerca un analista programmatore . net ed uno per Java, un sistemista Linux ed uno sviluppatore Java Oracle a Torino, sviluppatori per applicazioni mobili IOS ed altri linguaggi a Firenze ed analisti funzionali, DBA Oracle ed Help desk di secondo livello a Milano.

Queste sono solo alcune delle molteplici proposte di lavoro lanciate da Scai. Per conoscerle tutte, ed inviare la propria candidatura per la posizione d’interesse, non servirà far altro che collegarsi al sito ufficiale della holding e da qui spostarsi alla voce “Job” (nella lista orizzontale nella parte bassa della Home Page). A questo punto sarà possibile visualizzare tutte le posizioni ancora aperte, leggere la descrizione di ciascuna semplicemente cliccando sul titolo ed inviare on line la propria candidatura.

Foto: ijobs.it

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…