Nuove Assunzioni per Yamamay

Yamamay, marchio di abbigliamento intimo per uomo e per donna, è in continua ascesa dal momento della sua fondazione, che risale oramai al lontano 2001: il brand è infatti presente in territorio nazionale e non con più di 600 punti vendita, ed è alla continua ricerca di personale da inserire nei negozi di tutta Italia o nella sede centrale di Gallarate (VA).

Attualmente l’azienda è alla ricerca di addetti alle vendite per gli store di Avellino, Benevento, Caserta, Firenze, Milano, Napoli, Roma Salerno: Yamamay cerca candidati dinamici e brillanti, che abbiano già avuto un’esperienza di vendita nell’ambito dell’abbigliamento intimo e che siano ben predisposti sia al lavoro di squadra sia al rapporto con la clientela. L’azienda offre assunzioni con contratto a tempo determinato, con rotazione dei turni che riguarda anche il fine settimana.

Su tutto il territorio italiano si ricercano poi altre interessanti figure professionali:

  • Responsabili di zona, che si occuperanno della supervisione e gestione dei punti vendita di loro competenza, affiancando il personale in momenti particolari della stagione (apertura dello store, introduzione di nuove esposizioni dei prodotti…), preoccupandosi dell’allestimento del negozio e della formazione dello staff di lavoro. Si prediligono pertanto candidati con un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo e nel medesimo settore, ben disposti a spostamenti frequenti nel corso dell’anno.
  • Visual Merchandiser, cui verrà affidato l’allestimento dei punti vendita e la formazione del personale per quanto riguardo i criteri espositivi dei prodotti, cui si aggiungerà anche l’attività di monitoraggio dell’applicazione corretta dei suddetti criteri nei diversi store di sua competenza.

La sede centrale di Gallarate è invece alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette cui affidare funzioni impiegatizie, Fashion Designer, Modellista Model Maker per il settore maglieria e pigiameria, Perito Tessile Itinerante, Responsabile Commerciale per il settore cosmesi, Stagista Assistant Product ManagerVisual Merchandiser per l’area beauty.

Per candidarsi alle offerte lavorative di Yamamay basta collegarsi all’apposita pagina web, ove è possibile inviare il proprio curriculum vitae per la posizione che più vi interessa.

Fonte Foto –  http://www.businessinside.org/en/?p=106

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…