Yamamay, marchio di abbigliamento intimo per uomo e per donna, è in continua ascesa dal momento della sua fondazione, che risale oramai al lontano 2001: il brand è infatti presente in territorio nazionale e non con più di 600 punti vendita, ed è alla continua ricerca di personale da inserire nei negozi di tutta Italia o nella sede centrale di Gallarate (VA).
Attualmente l’azienda è alla ricerca di addetti alle vendite per gli store di Avellino, Benevento, Caserta, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Salerno: Yamamay cerca candidati dinamici e brillanti, che abbiano già avuto un’esperienza di vendita nell’ambito dell’abbigliamento intimo e che siano ben predisposti sia al lavoro di squadra sia al rapporto con la clientela. L’azienda offre assunzioni con contratto a tempo determinato, con rotazione dei turni che riguarda anche il fine settimana.
Su tutto il territorio italiano si ricercano poi altre interessanti figure professionali:
- Responsabili di zona, che si occuperanno della supervisione e gestione dei punti vendita di loro competenza, affiancando il personale in momenti particolari della stagione (apertura dello store, introduzione di nuove esposizioni dei prodotti…), preoccupandosi dell’allestimento del negozio e della formazione dello staff di lavoro. Si prediligono pertanto candidati con un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo e nel medesimo settore, ben disposti a spostamenti frequenti nel corso dell’anno.
- Visual Merchandiser, cui verrà affidato l’allestimento dei punti vendita e la formazione del personale per quanto riguardo i criteri espositivi dei prodotti, cui si aggiungerà anche l’attività di monitoraggio dell’applicazione corretta dei suddetti criteri nei diversi store di sua competenza.
La sede centrale di Gallarate è invece alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette cui affidare funzioni impiegatizie, Fashion Designer, Modellista Model Maker per il settore maglieria e pigiameria, Perito Tessile Itinerante, Responsabile Commerciale per il settore cosmesi, Stagista Assistant Product Manager e Visual Merchandiser per l’area beauty.
Per candidarsi alle offerte lavorative di Yamamay basta collegarsi all’apposita pagina web, ove è possibile inviare il proprio curriculum vitae per la posizione che più vi interessa.
Fonte Foto – http://www.businessinside.org/en/?p=106