Nuove Assunzioni presso Leroy Merlin

leroy merlin

Se quest’estate siete a corto di denaro, se siete alla ricerca sfrenata di un lavoro, se non avevate intenzione di partire per le vacanze per guadagnare qualcosa con qualche lavoro estivo, ci sono grandi notizie per voi, Leroy Merlin ha aperto le selezioni per inserire nuovo personale all’interno dei suoi punti vendita. Se quindi il lavoro nella Gdo (Grande Distribuzione Organizzata) era proprio il settore a cui stavate pensando, non fatevi scappare questo articolo.

Come tutti sapranno, Leroy Merlin è specializzata in vari settori tra cui giardinaggio, bricolage, falegnameria, arredo bagno, ecc., vanta circa 297 punti vendita aperti in tutto il mondo, motivo per cui poter entrare a lavorare in questa “grande famiglia” darà sicuramente qualche certezza in più, visto il continuo sviluppo di punti vendita. Tra le tante offerte presenti attualmente, potrete trovare assistenti alla vendita, hostess, steward, allievi capi settore commercio, specialisti di prodotto e molto altro ancora.

Se interessati, verificate immediatamente le posizioni aperte con le relative descrizioni direttamente sul sito del punto vendita stesso, il quale vi stupirà per le innumerevoli offerte. Infatti, è praticamente impossibile che non troviate una mansione adatta a voi, in quanto ci sono le posizioni per gli studenti universitari, quelle per i laureati, quelle per i diplomati, quelle per chi ha già maturato esperienza e quelle per chi di esperienza ancora non è ha. Insomma, se cercate veramente un lavoro, questa situazione non è sicuramente da lasciarsela scappare. Come si dice “Carpe diem”!

L’azienda in questione è una delle poche che ancora oltre lo stipendio fisso, versa ai suoi dipendenti anche la tredicesima, la possibilità di diventare azionisti e l’assicurazione in caso di infortunio sul lavoro. Una volta visionate le mansioni e scelto quelle per cui vi sentireste più propensi, non dovrete fare altro che registrare il vostro curriculum sul sito, compilare l’apposito form e incrociare le dita.

Fonte immagine – http://wikimapia.org/1381935/it/Leroy-Merlin-Roma-Laurentina

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

Questo articolo ha un commento

  1. vorrei entrare a fare parte della vostra azienda,essendo disoccupato da 2 anni..spero di una vostra risposta!! mosca massimiliano.

I commenti sono chiusi.