Nuove Assunzioni in Spiller Forst

spiller forst

Gli amanti della “bionda” più fresca e schiumosa del pianeta saranno felici di leggere questa nuova offerta di lavoro. Infatti, se la birra è la vostra passione e ne siete quasi affascinati, sarete ben contenti di unire il lavoro alla passione. La nota catena di ristorazione-birreria Spiller Forst ha deciso di aprire nuove sedi in Italia, aumentando così i posti di lavoro, nonché la sua fama. Le selezioni che sono attualmente in corso sono finalizzate all’apertura del primo locale situato a Brescia, con una superficie di 1500 metri quadri in grado di ospitare la bellezza di 550 coperti.

L’azienda ha già precisato che l’ottica delle assunzioni è quella di formare personale che se adatti allo svolgimento della mansione, saranno assunti direttamente a tempo indeterminato. Quindi in totale per il momento la Spiller Forst ricerca 45 persone da inserire nel proprio locale (35 a tempo indeterminato e 10 da assumere solo per i fine settimana con contratto part time). L’azienda ha già in programma di aprire in altre sedi sparse in altre regioni altri 25 locali entro il 2015, insomma se il progetto dovesse andare in porto significherebbe nuovi posti a tempo indeterminato per molte persone.

Non ci sono grandi notizie in merito alle posizioni cercate, ai requisiti minimi, allo stipendio, ecc. in quanto l’azienda vuole selezionare in base ai suoi criteri. Quindi potrete tranquillamente inoltrare la vostra candidatura senza preoccuparvi troppo in quanto avrete le stesse possibilità di una persona con un minimo di esperienza. Per candidarvi non dovrete né registrarvi al sito né inoltrare la vostra richiesta da li, ma solo ed esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@spillerspa.it.

L’azienda a riguardo è stata molto chiara, non prenderà in considerazione candidature che non provengano da tale indirizzo. È fondamentale inserire l’autorizzazione alla lettura dei dati personali e una breve lettera di presentazione con indicata la motivazione per cui l’azienda dovrebbe scegliere proprio voi. Detto questo procedete immediatamente all’invio della vostra candidatura in quanto il locale aprirà entro l’estate 2013, quindi il tempo è tiranno.

Fonte immagine – http://www.spillerbirrerie.it/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…