Gli amanti della “bionda” più fresca e schiumosa del pianeta saranno felici di leggere questa nuova offerta di lavoro. Infatti, se la birra è la vostra passione e ne siete quasi affascinati, sarete ben contenti di unire il lavoro alla passione. La nota catena di ristorazione-birreria Spiller Forst ha deciso di aprire nuove sedi in Italia, aumentando così i posti di lavoro, nonché la sua fama. Le selezioni che sono attualmente in corso sono finalizzate all’apertura del primo locale situato a Brescia, con una superficie di 1500 metri quadri in grado di ospitare la bellezza di 550 coperti.
L’azienda ha già precisato che l’ottica delle assunzioni è quella di formare personale che se adatti allo svolgimento della mansione, saranno assunti direttamente a tempo indeterminato. Quindi in totale per il momento la Spiller Forst ricerca 45 persone da inserire nel proprio locale (35 a tempo indeterminato e 10 da assumere solo per i fine settimana con contratto part time). L’azienda ha già in programma di aprire in altre sedi sparse in altre regioni altri 25 locali entro il 2015, insomma se il progetto dovesse andare in porto significherebbe nuovi posti a tempo indeterminato per molte persone.
Non ci sono grandi notizie in merito alle posizioni cercate, ai requisiti minimi, allo stipendio, ecc. in quanto l’azienda vuole selezionare in base ai suoi criteri. Quindi potrete tranquillamente inoltrare la vostra candidatura senza preoccuparvi troppo in quanto avrete le stesse possibilità di una persona con un minimo di esperienza. Per candidarvi non dovrete né registrarvi al sito né inoltrare la vostra richiesta da li, ma solo ed esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@spillerspa.it.
L’azienda a riguardo è stata molto chiara, non prenderà in considerazione candidature che non provengano da tale indirizzo. È fondamentale inserire l’autorizzazione alla lettura dei dati personali e una breve lettera di presentazione con indicata la motivazione per cui l’azienda dovrebbe scegliere proprio voi. Detto questo procedete immediatamente all’invio della vostra candidatura in quanto il locale aprirà entro l’estate 2013, quindi il tempo è tiranno.
Fonte immagine – http://www.spillerbirrerie.it/