Il colosso delle comunicazioni, uno dei primi gestori comparsi per quanto riguarda la gestione delle linee telefoniche mobili e fisse, che vanta una presenza massiccia a livello internazionale, non solo in Italia, è alla ricerca di nuovo personale da inserire presso le proprie sedi di Roma e Milano. Stiamo parlando di Telecom, l’azienda che vanta i principali marchi, come Telecom Italia, La7, Olivetti, ecc. nonché infrastrutture e piattaforme all’avanguardia, che trasformano la vostra comunicazione quasi ai livelli del film di Minority Report, cerca giovani da aggiungere a già gli oltre 84000 sparsi in tutto il mondo.
I fortunati selezionati, saranno inseriti inizialmente con un contratto di 6 mesi come apprendisti, terminati il quale, se i lavoratori avranno raggiunto dei buoni risultati gestionali, potranno sperare in una proroga del contratto. Attualmente le ricerche sono per Innovative Vas Cubovision, Innovative Vas Service Engineering, Innovative Vas Musica, Innovative Vas Mobile, Business Support Officer Green Operations & Renewable Solutions, Consumer Mobile Market Premium e Mass Market, Consumer Mobile Market Young e Etnico, Administration, Finance and Control Incentives for Development and Innovation e Consumer Mobile Market Service Development.
Se vi è già venuto il mal di testa dopo aver letto tutti questi paroloni, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale dell’azienda e cercare le descrizioni per ogni mansione, in modo da capire in parole povere che figure vengono ricercate. I candidati ideali sono giovani laureati in Economia, Ingegneria e Area umanistica, hanno una buona conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto Office. Una volta ricevuti i vostri curriculum, Telecom convocherà solo quelli ritenuti più idonei, sottoponendoli all’iter di selezione, il quale comprenderà test attitudinali, colloqui motivazionali e una prova tecnica per verificare realmente quale sia il vostro grado di preparazione.
Detto questo, inoltrate il vostro curriculum all’indirizzo sopra citato e attendete speranzosi una probabile telefonata. Le selezioni hanno carattere d’urgenza, quindi è consigliabile procedere con estrema urgenza.
Fonte immagine – http://www.trend-online.com/irs/telecom-italia-cda-3italia-equita/