Se il caffè è la vostra droga, allora esiste un lavoro fatto a posta per voi. Perché non lavorare direttamente per Bialetti e Lavazza? Sono richiesti stagisti in queste grandi compagnie che hanno fatto del caffè il loro chiodo fisso, una produce moche e caffettiere e l’altra produce cialde e polvere di caffè. Insomma più caffeinomani di loro. Scherzi a parte, vediamo nel dettaglio le posizioni richieste.
Bialetti, ha ampliato la propria azienda, appoggiandosi anche ad altri marchi famosi quali Rondine, Girmi, Cem, ecc. i quali si occupano di svariati settori come gli strumenti da cottura, piccoli elettrodomestici, ecc. Questa mossa è stata fatta sicuramente per allargare aumentare le entrate, andando anche oltre il settore del caffè. È anche per questo, che adesso si sono aperte notevoli posizioni, richiedendo quindi tirocinanti che potranno trasformarsi in contratti fissi a tempo indeterminato. Tutte le mansioni ricercate, le modalità di inoltrare la propria domanda, i requisiti minimi, ecc. sono riportati nella pagina adibita a questo scopo. Consultatela immediatamente, se i requisiti corrispondono al vostro profilo è meglio che ci proviate subito, visto che i posti sono comunque limitati.
Lavazza (qui la pagina con i dettagli) invece, marchio noto in tutto il mondo, offre la possibilità a 25 fortunati candidati di diventare venditori e promotori del nuovo prodotto, cioè le cialde. I reclutati, dovranno vendere il prodotto attraverso manifestazioni fieristiche e anche direttamente presso i centri commerciali. Il pagamento sarà tramite provvigioni, più l’aggiunta di un fisso ad obbiettivo raggiunto. Naturalmente inizialmente ci saranno dei periodi di formazione e affiancamento con consulenti già esperti. Per inoltrare il proprio curriculum vitae, dovrete utilizzare l’indirizzo e-mail nimsmilano@alice.it indicando nell’oggetto riferimento Grieco.
Se verrete contattati, potrete chiedere tutte le informazioni inerenti alla mansione e dettagli più specifici. Anche per questa posizione, i posti sono limitati, quindi se questo genere di mestiere potrebbe interessarvi è meglio inoltrare al più presto la propria candidatura.
Fonte immagine – http://curiosando708090.altervista.org/2011/09/page/9/