Nuove offerte di lavoro da Zara

Se siete alla ricerca di un lavoro ed amate il mondo della moda, vi consigliamo di tenere sott’occhio le offerte del gruppo Inditex, uno dei più grandi brand a livello internazionale per quanto riguarda la distribuzione di abbigliamento, riunendo gli otto marchi del fashion più in voga in quasi tutti i continenti: Bershka, Massimo Dutti, Oysho, Pull&Bear, Stradivarius, Uterque, Zara e Zara Home.

Proprio Zara, brand amato da donne di qualunque età, è attualmente alla ricerca di personale da inserire nelle sedi presenti su tutto il territorio italiano. Le figure ricercate sono le seguenti:

  • Addetti/e alle vendite per gli store di Bolzano, Brescia CC Freccia Rossa, Marcon Venezia ed Orio al Serio Bergamo. Ai candidati si richiede un’esperienza minima nel settore, la disponibilità nel lavorare su turnazioni, la residenza nelle vicinanze dei punti vendita e soprattutto una grande passione per il mondo della moda. Le sedi di Lecce, Marcon Venezia Varese offrono poi la possibilità di stage in qualità di commessi, rivolta soltanto a diplomati o neolaureati totalmente privi di un’esperienza lavorativa in questo contesto.
  • Coordinatori/Merchandiser ad Arezzo, Perugia e Bergamo, e poi ancora in Calabria, Puglia, Sicilia, Toscana ed in tutto il Nord Italia. La selezione è rivolta a candidati brillanti e creativi, con un’esperienza pregressa di almeno due anni nel medesimo ruolo, che avranno l’obiettivo di valorizzare i prodotti all’interno di uno store organizzandone la sistemazione.
  • Responsabili dei negozi del Triveneto e di Firenze  (centro città), che diverranno i totali gestori degli store organizzandone l’attività quotidiana, sforzandosi di raggiungere gli obiettivi commerciali suggeriti dalla sede centrale e  supervisionando lo staff lavorativo con cui lavoreranno a stretto contatto. Ai candidati si richiedono una precedente esperienza di almeno due anni nel medesimo ruolo e la residenza nelle rispettive aree di competenza. Zara offre poi ai giovani neolaureati la possibilità di intraprendere un percorso di formazione all’interno dell’azienda, finalizzato all’assunzione in qualità di responsabili di negozio.
  • Vice responsabili di capo reparto per le sedi di Bolzano, Merano ed Udine, cui si richiedono un’esperienza pregressa nel medesimo ruolo e la disponibilità nel lavorare full-time.

Per avere informazioni più dettagliate sulle offerte lavorative è necessario collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del gruppo Inditex, ove è possibile selezionare tra i diversi marchi che ne fanno parte e poi inviare la propria candidatura per la posizione scelta.

Fonte Foto –  http://theasiacareertimes.com/2011/08/zara-opens-its-first-store-in-the-city-of-pune-india/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…