Nuovi negozi Fossil: assunzioni in tutta Italia

Il brand americano Fossil, più che affermato nel settore della vendita di gioielli ed orologi sia per uomo che per donna, è attualmente presente in più di cento paesi nel mondo con circa 10000 punti vendita e 350 negozi monomarca. Evidentemente non contenta di questo enorme successo, l’azienda ha deciso di espandersi ulteriormente sul territorio italiano con l’apertura di nuove sedi, per cui è quindi alla ricerca di personale.

Le figure professionali ricercate da Fossil sono le seguenti:

Assistant Store Manager per le sedi di Barberino di Mugello (FI), Marcianise (CE) e Noventa di Piave (VE). Ai candidati selezionati sarà affidato il compito di assistere il responsabile del punto vendita per quanto riguarda la gestione del personale e della merce, il visual merchandising, l’assistenza alla clientela nonché la pianificazione finanziaria delle vendite.

Addetti alle vendite part e full time per la sede di Barberino di Mugello (FI), ove a settembre aprirà un nuovo punto vendita presso l’outlet Mc Arthur Gleen. Le figure si occuperanno del servizio e dell’assistenza al cliente, con annessa responsabilità di cassa, nonché della gestione del magazzino e delle scorte.

Store Manager per la sede di Noventa di Piave ( VE), cui verrà affidato l’incarico di gestire e motivare al meglio il personale del punto vendita, di garantire un’eccellente qualità del servizio alla clientela, di occuparsi della pianificazione finanziaria delle vendite e di migliorare continuamente l’immagine del negozio.

L’azienda è poi alla ricerca di personale per la propria sede centrale di Vicenza e per gli uffici che possiede a Milano : Fossil ricerca qui candidati appartenenti alle categorie protette, che possano svolgere funzioni impiegatizie e di reception. Per la sua sede di Parma è invece alla ricerca di un Graphic Designer Junior, che sia in possesso di una Laurea o di un titolo equiparato e che abbia già un’esperienza pregressa per quanto riguarda la progettazione grafica pubblicitaria. Per candidarsi alle offerte lavorative basta collegarsi alla sezione Lavora con noi del sito web dell’azienda americana ed inserire il proprio curriculum vitae.

Fonte Foto –  http://www.pambianconews.com/nuovo-opening-a-firenze-per-fossil/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…

Questo articolo ha un commento

  1. SALVE SONO RAFFAELE GIOVINE DI ANDRIA CERCO LAVORO QUESTO è IL MIO RECAPITO TELEFONICO 3208409927
    ASPETTO QUANTO PRIMA VOSTRE NOTIZIE
    SALUTI.

I commenti sono chiusi.