Occasioni nel settore abbigliamento: Alcott offre Lavoro e Stage

Se siete giovani in cerca di un lavoro ed amate il mondo della moda – in particolare quella casual – allora le nuove offerte di Alcott fanno al caso vostro. Il marchio italiano di abbigliamento è infatti alla ricerca personale da inserire nei negozi presenti in quattro diverse regioni: Campania, Emilia Romagna, Lombardia e Sicilia.

Per chi non lo conoscesse Alcott, afferente al più grande Gruppo Capri Srl, è un brand tutto “made in Italy” di recente fondazione: il primo Flagship Store venne infatti inaugurato a Napoli nel 1990 con il nobile intento di creare un marchio che fosse in grado di distribuire capi di abbigliamento di ottima qualità a prezzi accessibili a tutti, ai giovani soprattutto.

Da quel momento in poi l’azienda ha sempre puntato a conquistare e fidelizzare la propria clientela attraverso uno stile unico ed irripetibile, affidando la realizzazione dei propri prodotti ad un team di creativi e fashion designer di alto livello che fossero perfettamente in grado di fondere le tendenze del momento con le tradizionali tecniche di lavorazione e produzione. Alcott si è così guadagnata l’amore del pubblico, che le ha garantito un successo inestimabile, tanto da consentirle di aprire punti vendita non solo in tutta Italia, ma anche in alcune zone dell’Europa e persino in India.

Attualmente Alcott possiede 150 punti vendita, affacciati sulle “fashion street” delle grandi città, in cui si muovono fino a 500 dipendenti, che fanno dell’ottimo servizio al cliente l’obiettivo principale delle proprie ore di lavoro. Se anche voi siete interessati ad entrare a far parte di uno staff di lavoro giovane ma al tempo stesso molto professionale, non dovete far altro che consultare il sito ufficiale dell’azienda, dove nell’apposita sezione Lavora con noi troverete informazioni dettagliate sulle posizioni ricercate dal brand. Direttamente da questa pagina avrete inoltre l’opportunità di candidarvi alle diverse offerte lavorative, compilando un’apposito modulo direttamente online.

Fonte Foto – http://www.modaevviva.com/fashion/2007/04/23/nuove-aperture/alcott-nuovi-opening/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…

Questo articolo ha un commento

  1. E ‘bello che i nuovi posti di lavoro sono offerti da Alcott.

I commenti sono chiusi.