Mail boxes cerca personale in tutta Italia. Conosciuta con la sigla MBE, è ritenuta la più grande rete di negozi in franchising nel settore dei servizi postali, di comunicazione e di supporto di attività di aziende e privati, come lo stesso sito ufficiale la definisce. Venne fondata nel 1980 a San Diego in California da Fineff. Oggi questa società è proprietaria di più di 1370 centri affiliati in più di 30 paesi e nel 2011 ha registrato un giro d’ affari pari a 360.000.000 di euro.
In Italia Mail Boxes è stata introdotta da Graziano Fiorelli nel 1993 e ha avuto un rapido sviluppo. Il primo centro di Mail Boxes aperto in Italia è stato nella città di Milano, ma nel corso degli anni successivi le aperture hanno continuato a susseguirsi fino ad arrivare alla presenza di 570 affiliati.
Mail Boxes si occupa di servizi di supporto logistico, di grafica, stampa e supporto alla comunicazione. Questa importante società considera il proprio lavoro una vera e propria missione. Nella pagina web ufficiale, infatti, si presenta l’ attività di Mail Boxes volta al conseguimento di un obiettivo specifico, ovvero semplificare l’ attività degli imprenditori e dei privati con l’ utilizzo di network di distribuzione di servizi e prodotti. Mail Boxes realizza, infatti, soluzioni personalizzate tra le migliori al mondo.
Oggi questo importante marchio offre opportunità lavorative in tutta la penisola. A sud Mail Boxes offre possibilità di occupazione come assistenti alla vendita, responsabili commerciali e assistenti grafici nelle province di Taranto, Brindisi, Bari, Lecce e Salerno.
Anche nelle città di Roma e Pescara si cercano assistenti di negozio, consulenti grafici, e grafici pubblicitari. Nella zona del nord d’ Italia si cercano assistenti, contabili, specialisti in web marketing e fattorini. Se siete interessati ad avere maggiori informazioni o a possibili candidature cliccate la voce “lavora con noi” nel sito di Mail Boxes
Fotografia tratta da http://www.lavoroeformazione.it/index.php