Offerte di Lavoro per Segretarie ed Assistenti alla Poltrona

segretaria_e assistenti poltrona

Per chi non volesse rinunciare ad una carriera in ambito sanitario ma di fare medico e infermieri proprio non se ne parla, c’è ancora una piccola speranza. Infatti, in questo periodo ci sono due mansioni che vengono molto richieste, per le quali non si trova molto personale, quindi se potrebbe interessarvi, avrete sicuramente molte chance.

Stiamo parlando della segretaria (di studio medico e non) e di assistenti alla poltrona (in ambito dentistico). Le selezioni sono state affidate all’agenzia interinale Adecco, la quale una volta ricevute le candidature ha l’obbligo di visionarle e fissare appuntamenti conoscitivi con i più adatti. La ricerca per il momento è richiesta nelle città di Mestre, Padova, Genova, Milano città e Rozzano. Naturalmente ci sono dei requisiti minimi che bisogna possedere per avere la possibilità di essere chiamati per il colloquio conoscitivo.

Per quanto riguarda le segretarie (per candidarsi, cliccate qui), dovranno avere un’esperienza triennale nel settore, flessibilità oraria e auto propria, in quanto dovranno spesso spostarsi da una sede all’altra, in base alla necessità. Inizialmente il contratto di assunzione sarà annuale, ma in futuro, se l’esito sarà buono, ci saranno buone possibilità di proroghe.

Per quanto riguarda invece gli assistenti alla poltrona (per candidarsi, cliccate qui), i candidati che passeranno il colloquio, andranno a lavorare per la Vitaldent, per le prossime aperture previste. Anche qui vengono richieste naturalmente dei requisiti minimi, come pregressa esperienza nella medesima mansione, ottima conoscenza dei metodi di sterilizzazione della strumentazione, buona conoscenza dei sistemi informatici più avanzati, ecc…

Il lavoro sarà ripartito dal lunedì al sabato, per un monte ore di 40 a settimana. Tutti i dettagli, sia per questa che per l’altra selezione, per quanto riguarda salario, durata contratto, informazioni generali, saranno fornite in sede di colloquio. Detto questo se potreste essere interessati a tali offerte lavorative, non dovrete fare altro che inoltrare la vostra candidatura e attendere fiduciosi e speranzosi in un contatto telefonico.

Fonte immagine – http://www.scuolaelavoro.it/corsi/segretaria_medico.html

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…