Offerte di Lusso: Burberry assume in tutta Italia

Il brand britannico Burberry, famoso in tutto il mondo per la creazione di abiti ed accessori caratterizzati dall’inconfondibile disegno tartan (ripreso dalla fantasia dei tessuti dei kilt scozzesi), è finalmente alla ricerca di personale anche sul territorio italiano.

Gli amanti della moda non potranno rimanere fermi di fronte alle offerte lavorative dell’azienda inglese, che è alla ricerca non solo di candidati con esperienza, ma anche di giovanissimi talenti da poter inserire nella propria struttura tramite il percorso Talent Pool.

Le posizioni lavorative aperte sono le seguenti:

  • Runner (Milano), cui verrà affidato il controllo dell’ordine e dell’arrivo della merce in magazzino; gli si richiede la disponibilità nel lavorare anche nel weekend e nei giorni festivi.
  • Afters Sales Consultant Part-time (Milano), che si occuperà del servizio alla clientela e del raggiungimento degli obiettivi di vendita prefissati per lo store di competenza.
  • Assistant General Manager (Milano), che opererà in collaborazione con il responsabile del punto vendita e si occuperà in particolare della formazione delle risorse umane.
  • Consulente di Sartoria (Milano), cui si richiedono una buona conoscenza dei tessuti e della loro lavorazione, al fine di garantire alla clientela un servizio ottimale e completo all’interno del negozio.
  • Store Manager (Serravalle), cui verrà affidata la totale gestione di un negozio Burberry, con annessi attività di management e sforzi per raggiungere gli obiettivi commerciali che vengono imposti dalla struttura centrale.
  • Department Head Ladieswear (Milano), che avrà il compito di gestire in toto l’area di sua competenza: avrà una conoscenza approfondita dei prodotti in vendita, costruirà buoni rapporti con la clientela, punterà a raggiungere gli obiettivi commerciali fissati dalla struttura centrale.
  • Corporate  Responsibility Officer (Firenze), che si occuperà del monitoraggio, del miglioramento e della formazione nell’ambito dei fornitori.

La ricerca riguarda poi addetti alle vendite per le sedi di Castel Romano, Milano, Roma, Serravalle e Venezia, cui si aggiunge  la particolare ricerca di personale con conoscenza di lingua cinese russa per le due città di Milano Roma: si richiede ai candidati una buona predisposizione a lavorare in gruppo ed a contatto con la clientela, nonchè una passionale notevole per la moda di lusso.

Per avere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative aperte basta collegarsi alla sezione “Lavora con noi” del sito di Burberry, da cui sarà possibile selezionare l’offerta cui si è interessati e candidarsi inserendo il proprio curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.

Fonte Foto – http://www.mexipreneur.com/category/retail/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

Questo articolo ha un commento

  1. Buonasera,sarei interessata ad avere un colloquio di lavoro,presso il
    Vostro nuovo punto vendita di Napoli.
    Distinti saluti
    Giusy Morra

I commenti sono chiusi.