Nuove offerte di lavoro per i negozi Toys Center, costola del più che noto gruppo commerciale Giochi Preziosi, affermato in tutto il territorio italiano come maggior venditore di prodotti per l’infanzia e di giochi per bambini. Al momento l’agenzia per il lavoro IFOA Management si sta infatti occupando della ricerca di addetti alle vendite da inserire negli store di tutta Italia tramite un tirocinio formativo della durata di circa tre mesi.
I candidati scelti, che riceveranno un piccolo rimborso spese mensile, lavoreranno in affiancamento al tutor aziendale e si occuperanno principalmente di assistere i clienti del negozio e di allestirne gli spazi espositivi, imparando così quelle che sono le principali impostazioni di vendita e di visual merchandising scelte dall’azienda. Per poter prendere parte a questo particolare stage si richiede ai candidati di essere in possesso di un titolo di studio, diploma o laurea che sia, conseguito da non più di dodici mesi; si prediligeranno ovviamente giovani brillanti e dinamici, con buona attitudine alle vendite ed un’ottima propensione al rapporto con il cliente e con i colleghi.
Le sedi di lavoro in cui verranno inseriti gli stagisti sono numerosissime e localizzate praticamente in tutto il territorio nostrano e, più precisamente, in Calabria (Catanzaro, Reggio Calabria e Zumpano), Emilia Romagna (Imola, Ferrara, Piacenza e Reggio Emilia), Piemonte (Asti e Torino), Sardegna (Cagliari, Sassari), Sicilia (Belpasso, Palermo), Toscana e poi ancora nel Lazio, nelle Marche, a Bari, Caserta, Napoli, Perugia e Milano.
Per poter avere maggiori informazioni riguardo a queste offerte lavorative è possibile collegarsi direttamente al sito web dell’agenzia IFOA Management, dove è possibile anche inviare la propria candidatura con allegato il proprio curriculum vitae. La procedura può risultare un po’ complessa ma in realtà è solo necessario selezionare, nel menù a tendina, l’area “Commerciale-Vendita-Grande Distribuzione” e la zona geografica che interessa per poter vedere tutti gli annunci che vi interessano. Ricordate infatti che è necessario indicare il punto vendita per cui ci si sta candidando.
Fonte Foto – http://www.centrovaldichienti.it/index.php?strparam=&language=it&sz=1016,151