Offerte nel campo Farmaceutico: Bayer propone Assunzioni e Stage

Il colosso farmaceutico Bayer, padre di medicinali conosciutissimi come l’aspirina ed il metadone, fondato nel lontano 1863 dal signor Friedrich Bayer, è tuttora in continua espansione. L’azienda tedesca, che opera in ambito internazionale da più di cento anni, è alla continua ricerca di collaboratori che possano contribuire alla sua crescita ed evoluzione, garantendo in cambio occasioni di formazione e di carriera.

Al momento la Bayer offre interessanti opportunità in territorio italiano: si propongono infatti a giovani neolaureati possibilità di stage nei settori “Relazioni Industriali” ed “HR Training & Development“. Questi hanno una durata di circa sei mesi e prevedono in genere anche un piccolo rimborso delle spese. L’offerta è rivolta a coloro che possiedono una Laurea magistrale in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Sociologia o Scienze Umanistiche.
La particolare attenzione che la società ha nei confronti dei giovani è ben testimoniata non solo dalla proposta di circa 55 stage annui per i neolaureati, ma anche dalla possibilità offerta ai laureandi di realizzare una tesi all’interno dell’azienda.

La Bayer è poi alla ricerca di profili professionali per la sede di Milano, da assumere con contratto a tempo determinato o indeterminato. La selezione riguarda:

  • Accountant per il settore della contabilità fornitori; si richiedono un’esperienza pregressa e la conoscenza di SAP.
  • Autista con patente B, possibilmente di bella presenza ed in grado di garantire una buona disponibilità per quanto riguarda le turnazioni e gli orari.
  • Medical Scientific Liason in possesso di una Laurea in Farmacia, Medicina o Scienze Naturali. Il candidato deve avere avuto in passato esperienza in ambito oncologico e/o clinico.
  • Product Manager Vitamins & Speciality Vitamins con Laurea in ambito economico o con esperienza e buone competenze in management.
  • Tecnico di Laboratorio Biomedico, cui si richiede una Laurea in Biotecnologie o in Microbiologia. Si accettano anche candidati con un diploma tecnico, che abbiano però una buona esperienza nel settore.

Per avere ulteriori informazioni riguardo le offerte lavorative è necessario collegarsi all’apposita pagina web internazionale “Lavora con noi” della Bayer, dove è possibile inviare il proprio curriculum vitae per la posizione cui si è interessati oppure proporre la propria candidatura spontanee in attesa di nuove assunzioni.

Fonte Foto – www.mybayerjob.it

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…