Arrivano interessanti opportunità per tutti quei giovani che desiderano coniugare divertimento e lavoro entrando a far parte di un’azienda leader nel suo settore e che offre l’occasione di formare e lavorare anche in località estere molto affascinanti. Stiamo parlando di For Fun Swiss, la società svizzera che da anni si occupa con professionalità del divertimento da garantire ai clienti in villaggi ed hotel di tutto il mondo.
In questo periodo For Fun Swiss è alla ricerca di ben 400 animatori da inserire in diversi resort sparsi per il mondo. Oltre all’Italia, infatti, For Fun Swiss è alla ricerca di animatori anche per la Spagna, la Grecia, Tunisia, Kenya, Zanzibar, Egitto e Canarie. Delle mete da sempre agognate dai vacanzieri che decidono di partire per località esotiche e che oggi potrebbero addirittura divenire la vostra sede di lavoro.
I requisiti richiesti dalla società svizzera sono i seguenti: avere un’età compresa tra i 18 ed i 30 anni, essere muniti di documento di identità valido per l’espatrio (qualora di scelgano le mete europee) o di passaporto (per tutte le altre località fuori Europa), avere un carattere aperto, disponibile, solare e pieno di passione per il lavoro che si andrà a svolgere, conoscere almeno una lingua straniera tra inglese, olandese, russo, spagnolo, portoghese e francese e poter garantire all’azienda una disponibilità minima di 3 mesi (è preferibile una disponibilità fra i 4 ed i 6 mesi).
Chi fosse interessato alle selezioni potrà inviare il suo curriculum vitae a For Fun Swiss, corredandolo con una foto recente, utilizzando l’indirizzo email 4funhumanresources@bluewin.ch oppure inviando un fax al numero (+41) 091 6832625. Fondamentale inserire all’interno del curriculum un recapito telefonico per essere ricontattati ed il periodo nel quale si è disponibili a lavorare come animatori.
Per agevolare tutti i possibili candidati lontani dalle sedi di For Fun Swiss, l’azienda durante tutto l’anno organizzerà incontri in diverse città italiane ed estere. Una volta inviato il proprio curriculum, i profili migliori saranno ricontattati per ottenere dal candidato maggiori informazioni e, in base al primo colloquio telefonico, il reparto risorse umane dell’azienda deciderà se far iniziare da subito al giovane un corso formativo totalmente gratuito oppure se, vista l’esperienza pregressa, è già possibile formalizzare il contratto fornendo però prima tutte le informazioni necessarie, soprattutto se si decide di partire per l’estero, per essere sicuri che la risorsa reclutata sia davvero convinta della sua scelta.
Foto: newslavoro.com