Per chi è interessato a lavorare anche come tirocinante, purché per compagnie di pregio, che darebbero un certo lustro al vostro curriculum, ci sono interessantissime opportunità. Infatti, con i tempi che corrono, non si può più purtroppo pensare al tempo indeterminato com’era lecito per le generazioni passate, i giovani devono pensare che se mai raggiungeranno questo tipo di contratto dovranno passare prima per molti altri contratti a tempo determinato.
Ma comunque, sempre meglio che niente. Oggi vogliamo segnalarvi le offerte di stage offerte dalla P&G, cioè dalla multinazionale leader nel settore della ricerca, della commercializzazione e della produzione di beni di largo consumo. Marchi molto noti che fanno parte di questo kolossal sono Gilette, Dash, Duracell, Pampers, Infasil, ecc…
La società vanta ben 127000 dipendenti sparsi in 80 Paesi, in Italia vanta già la bellezza di 3 stabilimenti con un totale di 3000 dipendenti. Attualmente l’offerta è appunto quella di inserire giovani tirocinanti sia nelle sedi italiane che quelle estere. Tra le diverse offerte segnaliamo, stage consumer e market knowledge (studenti che stanno per concludere il loro percorso di studi con una buona conoscenza della lingua inglese), stage customer business development (laureati interessati al settore vendita), stage finance (i prescelti condurranno progetti di analisi della concorrenza e le ripercussioni a livello finanziario dell’uscita di nuovi prodotti sul mercato), stage marketing assistant brand manager (laureati, passione per il marketing e una buona conoscenza della lingua inglese), ecc…
Per gli studenti che sono in procinto di terminare gli studi universitari, ci sono interessantissime opportunità di impiego, sempre come stagisti, ma con un programma completamente diverso. Per avere informazioni dettagliate su queste e su tutte le altre mansioni ricercate attualmente, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale dell’azienda, cercare l’area carriere del gruppo e inserire il vostro curriculum vitae nell’apposito form. Naturalmente potrete candidarvi a più posizioni, con la speranza di essere comunque selezionati.
Fonte immagine – http://www.ilbrand.it/?p=1693