Su internet sono moltissime le persone che vanno in cerca non solo di lavoro, ma anche piccole opportunità di guadagno come i sondaggi retribuiti. In Italia ed in Europa stanno aumentando in maniera esponenziale le persone che lavorano da casa, il telelavoro infatti offre notevoli vantaggi, non solo al lavoratore stesso, ma anche alle aziende e all’ambiente. Il telelavoro permette alle persone di migliorare la propria qualità di vita, di lavorare sentendo meno lo stress, con maggiore libertà ed in massima autonomia.
Le aziende sempre più spesso si affidano a lavoratori esterni che possano lavorare da casa, in questo modo l’azienda ha un notevole risparmio non dovendo affrontare costi per uffici più grandi ed avendo di conseguenza meno spese. Infine il telelavoro è visto bene dai verdi e gli ambientalisti, ogni persona che non si sposta per andare a lavoro è una persona in meno sulle strade, quindi meno traffico e meno inquinamento.
Il telelavoro è quindi una cosa buona, ma dove trovare le offerte? Ovviamente nelle agenzie per il lavoro, oppure su internet. Una raccolta aggiornata è ad esempio possibile trovarla sul sito guadagnamo.com nella relativa sezione dedicata alle offerte di telelavoro.
Come potrete notare si trovano proposte per tutti i gusti, per traduttori, informatici, articolisti, designer e molto altro. Sicuramente una risorsa da tenere a portata di mano. Per chi volesse di più sullo stesso sito è possibile trovare sondaggi retribuiti e un’interessante serie di articoli dedicata agli e-commerce e a coloro che avessero intenzione di cominciare una vendita online di prodotti.
Fonte Immagine – http://www.provincia.treviso.it/Engine/RAServePG.php/P/761210010322/T/Il-telelavoro