Amate il settore bio e vi piacerebbe che il vostro nuovo impiego avesse a che fare con questa interessante realtà in continua crescita? Oggi la famosa catena italiana di prodotti biologici NaturaSì è alla ricerca di svariate figure professionali da inserire nei punti vendita di prossima apertura e in alcuni di quelli già presenti sul territorio. Vediamo nello specifico quali posizioni sono aperte, quali i requisiti richiesti e come procedere per la candidatura.
Partiamo da uno dei ruoli maggiormente ricercati da NaturaSì, la catena di negozi che da diverso tempo vende al pubblico prodotti naturali per la cura della persona e per un’alimentazione più corretta e responsabile. Ad essere necessari sono in questo momento nuovi cassieri per le sedi già attive della provincia di Lecco, Roma e Milano. Trattandosi della vendita specifica di prodotti bio, NaturaSì è alla ricerca di personale alla cassa con preferibile laurea in erboristeria.
Nel reparto gastronomia, invece, l’azienda è alla ricerca di addetti al reparto ortofrutta e scaffalasti. Non mancano, infine, buone opportunità di inserimento anche nel settore amministrativo e finanza per il quale NaturaSì assume personale con diploma in ragioneria oppure laurea, triennale o magistrale, in discipline economiche. Il contratto proposto ai candidati che saranno scelti è a tempo determinato con la possibilità di rinnovo e trasformazione della collaborazione a tempo indeterminato.
Per candidarsi direttamente e comodamente online basterà raggiungere il sito Web di NaturaSì e cliccare sulla voce “Lavora con noi” posta nella parte più bassa della Home Page. Da qui sarà possibile visualizzare le posizioni aperte e, semplicemente cliccando su di esse, si verrà reindirizzati alla pagina per la candidatura che andrà compilata online rispondendo alle domande presenti a schermo. Ricordiamo inoltre la possibilità di inviare anche la propria candidatura spontanea qualora nelle posizioni ricercate non vi fosse nulla che risponde ai vostri requisiti ed esigenze.
Foto: bioecogeo.com