Opportunità di lavorare all’Estero: Lionbridge ricerca Traduttori di Testi per la sede di Varsavia

Se siete alla ricerca di opportunità lavorative che vi portino lontano dall’Italia, la grande e solida società Lionbridge è allora la soluzione che fa al caso vostro. Per chi non la conoscesse va fatto notare che l’azienda americana, affermata da quasi quindici anni nel campo della traduzione di testi di vario tipo, ha la propria sede centrale negli Stati Uniti (Walltham, in Massachusetts) ma è anche presente  in altri ventisei paesi del mondo e – cosa per voi più interessante – è alla continua ricerca di personale, al fine di ampliare il proprio network di collaboratori.

Attualmente la Lionbridge è alla ricerca, in territorio italiano, di cinque traduttori di testi inerenti giochi elettronici, da assumere con un contratto a tempo determinato nella sua sede di Varsavia (Polonia).

Tramite la rete Eures, portale europeo di mobilità professionale, la società ha fatto sapere poco tempo fa di essere alla ricerca di candidati che siano assolutamente di madrelingua italiana ma che abbiano anche un’ottima conoscenza della lingua inglese, che raggiunga almeno un livello post intermedio C1, e che possiedano almeno una buona capacità di utilizzo del computer. Tra i requisiti richiesti ai futuri traduttori non compaiono invece un particolare titolo di studio, che sia esso un diploma di liceo linguistico od una laurea magistrale in interpretariato e traduzione, o un’esperienza pregressa nel medesimo settore professionale.

Per avere ulteriori informazioni riguardo le offerte lavorative della Lionbridge, è possibile consultare la sezione Jobs del sito ufficiale della società. Per potersi candidare alle posizioni lavorative sopra descritte è necessario inviare un’e-mail con allegati il proprio curriculum vitae ed una lettera di presentazione, entrambi scritti rigorosamente in lingua inglese, all’indirizzo praca@lionbridge.com, in copia ad eures.genova@provincia.genova.it ed in cc ad eures.mi@provincia.milano.it . Tutte le candidature devono pervenire entro e non oltre il 25 settembre 2012.

Fonte Foto – http://www.ziolite.com/profile.jsp?userInfoId=2535

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…