Vuoi lavorare in mezzo alle borse? Entra a far parte dello staff Carpisa! Il marchio Carpisa, nato nel 2001, è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno commerciale grazie soprattutto alle sue proposte moda dal rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Attualmente Carpisa è presente nel territorio italiano con circa 500 punti vendita e all’estero con 100 negozi. I prodotti proposti dall’azienda sono borse, valigie e piccola pelletteria ma anche una linea professionale ed una dedicata agli accessori moda.
Il noto gruppo è attualmente alla ricerca di diverse figure da inserire in vari punti vendita situati in tutta la penisola; innanzitutto si ricercano Store Manager per le sedi di Palermo e Bassano del Grappa. La figura si occuperà di fornire una consulenza commerciale su analisi vendite e gestione del personale; sarà inoltre responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, sempre in linea con le politiche aziendali, e curerà il lavoro del team di vendita. Requisiti essenziali sono un’esperienza precedente nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali oltre alla conoscenza
fluente dell’inglese. Il candidato dovrà inoltre essere disponibile a lavorare su turni, nei week end e nei festivi.
Store Manager sono inoltre richiesti per le sedi di Mestre, Malpensa, Roma e Barberino di Mugello (Firenze) insieme ad Addetti alla vendita. L’Addetto alla Vendita si occupa all’interno dello store di accogliere i clienti, controlla il prodotto e allestisce le vetrine. Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. Requisito preferenziale sarà la conoscenza delle lingue straniere.
Si cercano Addetti alla vendita anche a Sanremo, Torino e Sorrento mentre a Nola la ricerca è rivolta ad uno Stage Grafico Ufficio Visual che si occuperà della gestione delle dinamiche di comunicazione del linguaggio grafico; a tal proposito sono requisiti essenziali la conoscenza di applicativi quali Illustrator, Photoshop, Indesign e tutto il pacchetto Office. Per info e candidature visitate il sito ufficiale carpisa.easycruit.com.