Opportunità di lavoro in Carpisa

Carpisa-2

Vuoi lavorare in mezzo alle borse? Entra a far parte dello staff Carpisa! Il marchio Carpisa, nato nel 2001, è diventato in pochi anni un vero e proprio fenomeno commerciale grazie soprattutto alle sue proposte moda dal rapporto qualità prezzo assolutamente unico. Attualmente Carpisa è presente nel territorio italiano con circa 500 punti vendita e all’estero con 100 negozi. I prodotti proposti dall’azienda sono borse, valigie e piccola pelletteria ma anche una linea professionale ed una dedicata agli accessori moda.

Il noto gruppo è attualmente alla ricerca di diverse figure da inserire in vari punti vendita situati in tutta la penisola; innanzitutto si ricercano Store Manager per le sedi di Palermo e Bassano del Grappa. La figura si occuperà di fornire una consulenza commerciale su analisi vendite e gestione del personale; sarà inoltre responsabile dell’immagine del negozio e dell’implementazione delle azioni commerciali e promozionali, sempre in linea con le politiche aziendali, e curerà il lavoro del team di vendita. Requisiti essenziali sono un’esperienza precedente nello stesso ruolo, capacità organizzativa e ottime doti comunicative e relazionali oltre alla conoscenza
fluente dell’inglese. Il candidato dovrà inoltre essere disponibile a lavorare su turni, nei week end e nei festivi.

Store Manager sono inoltre richiesti per le sedi di Mestre, Malpensa, Roma e Barberino di Mugello (Firenze) insieme ad Addetti alla vendita. L’Addetto alla Vendita si occupa all’interno dello store di accogliere i clienti, controlla il prodotto e allestisce le vetrine. Si richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. Requisito preferenziale sarà la conoscenza delle lingue straniere.

Si cercano Addetti alla vendita anche a Sanremo, Torino e Sorrento mentre a Nola la ricerca è rivolta ad uno Stage Grafico Ufficio Visual che si occuperà della gestione delle dinamiche di comunicazione del linguaggio grafico; a tal proposito sono requisiti essenziali la conoscenza di applicativi quali Illustrator, Photoshop, Indesign e tutto il pacchetto Office. Per info e candidature visitate il sito ufficiale carpisa.easycruit.com.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…