Opportunità di Lusso: Bulgari assume in Cinque diverse Città Italiane

Bulgari

Può sembrare incredibile ma, nonostante il difficile periodo di crisi che il nostro Paese sta attraversando, il settore di “lusso” della moda italiana non mostra alcun segno di cedimento e/o arresto, ma si dimostra anzi sempre alla ricerca di nuovo personale che possa supportarne ed agevolarne crescita e successo.

Le offerte di lavoro arrivano questa volta da Bulgari, storico marchio italiano specializzato nella produzione e vendita di gioielli, al momento alla ricerca di addetti alle vendite da inserire nei negozi di cinque diverse città italiane: Firenze, Milano, Napoli, Roma e Venezia.

Forse non tutti sanno che dietro uno dei più noti brand nazionali si nasconde in realtà la storia di una famiglia di gioiellieri con origine greche, al cui capostipite – Sotiris Voulgaris – si deve la fondazione nel 1884 del marchio Bulgari, nome derivante dall’adattamento all’italiano del cognome del fondatore. Stanco delle scarse possibilità che offriva il suo paese d’origine – Kalarites, in Epiro – Sotiris decise di trasferirsi in Italia alla ricerca di fortuna, portando con sé la propria abilità nella produzione di gioielli in argento; arrivato a Roma cominciò ad esporre le proprie creazioni in una gioielleria di via Sistina, in collaborazione con il suo socio Demetrio Kremos.

Saranno il successo e l’apprezzamento dei gioielli da parte della clientela a permettergli di lavorare in proprio ed aprire il suo primo negozio in via Condotti, ove realizzò oggetti liberamente ispirati alla grande gioielleria parigina, lavorando materiali diversi dal solito argento, quali gli smeraldi, il platino ed i meravigliosi diamanti. Oramai è passato più di un secolo dalla fondazione della gioielleria Bulgari, divenuta un brand diffuso in tutto il mondo, vantando la presenza di oltre 360 negozi su territorio internazionale.

Se siete interessati ad entrare a far parte di una delle più grandi famiglie italiane non dovete far altro che collegarvi alla pagina web che l’azienda ha dedicato alle nuove opportunità di lavoro, dove potrete inserire direttamente il vostro curriculum vitae compilando un apposito form.

Fonte Foto – http://www.interwatches.com

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…

salute

Diritto alla salute dei lavoratori: cosa dice la Legge

L’anno trascorso, a causa della pandemia, ha causato diversi disagi in vari ambiti sopratutto in quello del lavoro. A causa della diffusione del virus sono state introdotte…

Poste Italiane lavora con noi – candidatura e assunzioni

Il gruppo Poste Italiane cerca spesso nuove figure professionali da inserire nel proprio ambiente lavorativo, ogni sono previste diverse migliaia di assunzioni tra impiegati, portalettere o addetti…