Partecipa al Casting per il Grande Fratello 2013

selezioni grande fratello

L’occhio più famoso e indiscreto del mondo è tornato, stiamo parlando del parente più spione e impiccione di sempre, il Grande Fratello. Se vi siete stufati di vedere cioè che avviene all’interno della “casa” come spettatori, ma volete diventare protagonisti, grandi notizie, sono aperte le selezioni per il nuovo casting del 2013.

Il programma ha riscontrato talmente tanto successo negli anni, sia per la popolarità (breve o lunga che sia) che acquisisce ogni partecipante, sia per il premio finale a cui tutti ambiscono, che sono in molti ogni anno a tentare le selezioni iniziali. Come per tutte le edizioni del Grande Fratello, il primo requisito per poter accedere anche solo alle selezioni iniziali è quello di essere maggiorenni. In più se si ha una forte personalità, nonché una parlantina sciolta e poca inibita, sicuramente avrete le carte in regola. Basta vedere che bene o male tutti i concorrenti che sono stati selezionati avevano sempre qualche caratteristica particolare, insomma erano tutti dei “personaggi”.

Per essere sicuri di non perdere questa possibilità, dovrete sempre monitorare il sito con le date dei vari tour dedicate ai casting che si terranno in tutta Italia. Troverete anche tutte le informazioni utili su come raggiungere la sede indicata. Le prime date pubblicate sono quelle del 24 maggio a Buccinasco alle ore 18, il 25 maggio a Terranova Bracciolini alle ore 23:30, il 30 maggio ad Aversa alle ore 18, il 13 giugno a Napoli alle ore 18 e il 20 giugno alle 14 a Milano.

Naturalmente nei prossimi giorni e nei prossimi mesi verranno pubblicate tutte le varie date e luoghi di destinazione. Prima di partire per il luogo più vicino a voi, dovrete recarvi sul sito indicato precedentemente e visionare tutte le normative e la documentazione necessaria per inoltrare la vostra domanda di partecipazione in maniera corretta. Detto questo in bocca al lupo e speriamo di vedervi presto in televisione!

Fonte immagine – http://www.milanoweekend.it/2013/03/21/grande-fratello-13-provini-al-via-domani-da-san-giuliano/6676

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…