Penny Market cerca Personale

penny market assume

Il periodo estivo è positivo per diversi aspetti, se per i lavoratori regolarmente assunti, vuol dire vacanze, per i giovani disoccupati (magari studenti), significa lavoro temporaneo garantito. Infatti, sono molti i supermercati che proprio in questo periodo cercano personale per sostituzione ferie. Molte volte questo rapporto inizialmente considerato occasionale, si trasforma poi in contratto a lunga durata, visto la ricerca costante di personale nella GDO (Grande Distribuzione Organizzata).

La ricerca di personale avviene direttamente dal Penny Market, la nota catena di supermercati discount, originaria della Germania, è alla ricerca di nuove figure professionali. Vengono richiesti Addetti Vendita, Assistenti direttore di negozio, Direttori di negozio, Buyer senior, Tecnici di zona e altro ancora. Troverete anche interessantissime offerte di stage per tutti coloro che non hanno esperienza nel settore (questa proposta è pensata anche per gli studenti universitari che cercano di lavorare e studiare allo stesso tempo).

Penny market è alla ricerca anche di un controller in lingua tedesca, quindi se conoscete questa lingua, potrete candidarvi immediatamente. Per tutte le informazioni inerenti alle mansioni sopra citate e a tutte le altre, per sapere tutti i requisiti minimi richiesti, per conoscere orario di lavoro, tipologia di contratto, durata del contratto e tutti i dettagli in generale, non dovrete fare altro che recarvi sul sito ufficiale del supermercato.

Una volta visionato tutto, potrete scegliere una o più professioni che secondo voi rispecchiano il vostro profilo e inoltrare la vostra candidatura. All’interno del vostro curriculum vitae, dovrà essere presente anche il consenso al trattamento dei dati personali, senza questa dicitura, la vostra candidatura non potrà neanche essere visionata. Sul sito, nella sezione lavora con noi, troverete tutte le mansioni racchiuse in una tabella, per conoscerne i dettagli, vi basterà semplicemente cliccare sul nome della professione. La ricerca ha carattere d’urgenza, quindi se interessati è fondamentale che inoltriate la vostra candidatura al più presto.

Fonte immagine – http://news.biancolavoro.it/offerte/1928-penny-market-assume-addetti-alla-vendita-responsabile-di-zona-e-direttore-di-negozio

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…