Poltrone e Sofà Assume in tutta Italia

poltronesofaassume

Diciamo che la Ferilli ha contribuito molto a dare fama a Poltrone e Sofà con il suo “artigiani della qualità”, anche se a molti piaceva di più lo slogan di prima, comunque, scherzi a parte, l’azienda in questione è molto famosa per i suoi oggetti da arredamento.

Nata nel 1995 a Forlì, oggi vanta sedi in tutta Italia nonché in Francia , specializzata nei sofà e poltrone in tessuto e complementi di arredo, l’azienda assume e cerca personale da inserire nelle sue sedi nelle figure di arredatori e impiegati. Le selezioni avvengono per varie sedi in Italia, vediamo nello specifico cosa cerca in questo momento Poltrone e Sofà:

  • Impiegati Marketing: i candidati devono avere un buon curriculum accademico, una buona conoscenza della lingua francese, buona conoscenza del pc e devono aver maturato anche se breve un’esperienza in questo settore.
  • Impiegati Ufficio Acquisti: i candidati devono essere diplomati presso Istituti Tecnici o laureati con ottimi voti, una buona conoscenza del pc e dei suoi applicativi, una buona conoscenza della lingua inglese e francese e aver maturato un’esperienza di almeno un anno nel medesimo settore.
  • Impiegati Uffici Direzione Marketing: buon curriculum accademico, buona conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese e francese.
  • Arredatori d’Interni: i candidati devono avere un’esperienza pluriennale nel medesimo settore, disponibili a lavorare il sabato e la domenica. I fortunati selezionati saranno formati dall’azienda stessa mediante appositi corsi di formazione e i più meritevoli, dopo un periodo di prova, potranno essere selezionati come futuri responsabili di negozio.

Sul sito dell’azienda nell’area Lavora con Noi sono spiegate in maniera dettagliata ogni singola professione con i requisiti minimi cercati, le sedi in cui viene richiesta l’assunzione, il tipo di contratto, ecc… Nella sezione apposita sarà presente il form per la candidatura e per l’invio del proprio curriculum vitae e di una breve lettera di presentazione.

Fonte immagine – http://www.ticonsiglio.com/lavorare-con-poltronesofa-cercano-commesse-venditori-e-arredatori-per-33-negozi-in-italia/

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…