Diciamo che la Ferilli ha contribuito molto a dare fama a Poltrone e Sofà con il suo “artigiani della qualità”, anche se a molti piaceva di più lo slogan di prima, comunque, scherzi a parte, l’azienda in questione è molto famosa per i suoi oggetti da arredamento.
Nata nel 1995 a Forlì, oggi vanta sedi in tutta Italia nonché in Francia , specializzata nei sofà e poltrone in tessuto e complementi di arredo, l’azienda assume e cerca personale da inserire nelle sue sedi nelle figure di arredatori e impiegati. Le selezioni avvengono per varie sedi in Italia, vediamo nello specifico cosa cerca in questo momento Poltrone e Sofà:
- Impiegati Marketing: i candidati devono avere un buon curriculum accademico, una buona conoscenza della lingua francese, buona conoscenza del pc e devono aver maturato anche se breve un’esperienza in questo settore.
- Impiegati Ufficio Acquisti: i candidati devono essere diplomati presso Istituti Tecnici o laureati con ottimi voti, una buona conoscenza del pc e dei suoi applicativi, una buona conoscenza della lingua inglese e francese e aver maturato un’esperienza di almeno un anno nel medesimo settore.
- Impiegati Uffici Direzione Marketing: buon curriculum accademico, buona conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese e francese.
- Arredatori d’Interni: i candidati devono avere un’esperienza pluriennale nel medesimo settore, disponibili a lavorare il sabato e la domenica. I fortunati selezionati saranno formati dall’azienda stessa mediante appositi corsi di formazione e i più meritevoli, dopo un periodo di prova, potranno essere selezionati come futuri responsabili di negozio.
Sul sito dell’azienda nell’area Lavora con Noi sono spiegate in maniera dettagliata ogni singola professione con i requisiti minimi cercati, le sedi in cui viene richiesta l’assunzione, il tipo di contratto, ecc… Nella sezione apposita sarà presente il form per la candidatura e per l’invio del proprio curriculum vitae e di una breve lettera di presentazione.
Fonte immagine – http://www.ticonsiglio.com/lavorare-con-poltronesofa-cercano-commesse-venditori-e-arredatori-per-33-negozi-in-italia/