PoltroneSofà assume in tutta Italia

Poltronesofa_lavoro

PoltroneSofà, azienda italiana operante nel settore della produzione e vendita di sofà e complementi di arredo (divani/poltrone) dal 1995, ha intenzione di assumere giovani per ricoprire diverse posizioni in tutto il territorio nazionale. La selezione è rivolta a persone con ma anche senza esperienza. In particolar modo è alla ricerca di arredatori, venditori e impiegati che verranno assunti nelle seguenti regioni italiane: Puglia, Emilia Romagna, Abruzzo, Lombardia, Lazio, Veneto, Piemonte, Marche, Liguria e Friuli Venezia Giulia.

Un’offerta di lavoro quindi che ricopre tutta l’Italia e che da la possibilità di trovare un buon impiego in un’azienda leader nel suo settore anche a chi non ha mai lavorato nello stesso ambito. E chi abitualmente sfoglia i vari annunci di lavoro sa quanto è difficile trovare inserzioni rivolte a chi non ha già maturato una pregressa esperienza di lavoro.

Tra le figure con un margine di occupazione più elevata ci sono i Venditori e gli Arredatori di Interni che verranno assunti negli store dislocati in moltissime città italiane come Trieste, Bergamo, Udine, Bari, Legnano, Lecce, Carpi, Brindisi, Taranto, Vasto, Sanremo, Roma, Capena, Pordenone e molte altre ancora. La sede di Forlì è invece alla ricerca di un impiegato addetto alla Codifica Listini che verrà inserito all’interno dell’ufficio innovazione e dovrà occuparsi della codifica listini, codifica articoli e gestione del campionario tessuti. In questo caso però oltre ad na buona conoscenza della lingua inglese e francese, è richiesta un minimo di esperienza nella medesima mansione.

Verranno assunti invece nella sede di Villanova di Forlì (FC) un impiegato nell’ufficio acquisti e un impiegato nell’ufficio direzione marketing. Quest’ultimo sarà inserito all’interno dell’ufficio marketing occupandosi dell’attività della direzione marketing e comunicazione. E’ richiesta una laurea con specializzazione in marketing e comunicazione e una minima esperienza in uffici marketing strutturati. L’impiegato nell’ufficio acquisti invece dovrà essere diplomato/a in istituto tecnico o laureato con ottimi voti e aver maturato un’esperienza di almeno un anno nel ruolo. Per tutte le informazioni visitate il sito ufficiale PoltroneSofà alla sezione lavora con noi.

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…