Posizioni Aperte: Assunzioni presso Red Bull

RedBull assume

Se siete appassionati della nota bevanda che appena bevuta dovrebbe mettervi le ali, allora continuate a leggere. La nota società presente dal 1984 di fama internazionale, cerca giovani da inserire presso le sue sedi per ampliare il proprio personale. Stiamo parlando di Red Bull, marchio noto sia per l’energy drink consumato da una persona su due, sia per la sua presenza presso il settore automobilistico con la scuderia di Formula 1 Red Bull Racing.

Principalmente la ricerca è per le sue sedi presenti in tutta Italia, sia nell’area marketing che l’area adibita alla vendita. Vediamo nel dettaglio alcune tra le posizioni ricercate:

  • Stage Comunication: i candidati devono essere laureati in comunicazione e marketing o indirizzi umanistici, età compresa tra i 22 e i 26 anni, avere una buona conoscenza della lingua inglese e saper utilizzare il pc;
  • Stage Field Marketing: i candidati devono essere laureati in comunicazione e marketing, età compresa tra i 22 e i 26 anni, ottima conoscenza della lingua inglese e un’ottima padronanza del web e degli applicativi di grafica più noti;
  • Promoter Impulse: i candidati devono essere diplomati, avere un’età compresa tra i 20 e i 28 anni, discreta conoscenza della lingua inglese e un buon utilizzo del pc;
  • Trade Marketing Manager: i candidati devono essere laureati in indirizzo economico, età compresa tra i 35 e i 45 anni, buona conoscenza della lingua inglese e aver conseguito un’esperienza di almeno 5 anni nel medesimo settore;
  • Field Marketing Manager: i candidati devono essere laureati in indirizzo marketing, avere un’età compresa tra i 30 e i 35 anni, ottima conoscenza del pc e della lingua inglese, avere un’esperienza di almeno 4 anni nel medesimo settore.

Per avere informazioni su queste e su tutte le altre mansioni richieste, non dovrete fare altro che collegarvi sul sito di Red Bull e visionare l’area Lavora con noi. Per ogni posizione vengono indicate le sedi per cui è ricercata la figura, le modalità di candidatura, le informazioni inerenti al contratto, ecc.

Fonte immagine – http://blog.catapulta.it/tag/aziende-che-assumono-laureati

Articoli correlati

Lavorare su un’impalcatura in sicurezza: tutto ciò che c’è da sapere

Tantissimi settori, come l’edilizia, la manutenzione di edifici o il restauro, richiedono il lavoro su un’impalcatura. Trattasi di operazioni molto delicate che vanno realizzate prendendosi dei rischi significativi,…

angular

Chi è e cosa fa il data protection officer (DPO)

La figura del DPO – il data protection officer – è stata introdotta con il GDPR. Il ruolo è quello del responsabile della protezione dei dati, che…

cem

Valutazione del rischio campi elettromagnetici per abbattere il rischio CEM

Quando si parla di valutazione campi elettromagnetici, tutti rilievi, le misurazioni e le analisi dei diversi scenari, servono per permettere ai tecnici preposti di poter stilare un…

azienda

Selezione e fidelizzazione del personale: consigli per non sbagliare

In un mondo del lavoro contraddistinto da istanze sempre più importanti e da cambiamenti continui, la selezione del personale da parte delle aziende è cruciale. Ambito che,…

avvocato

Cercare avvocato per risarcimento danni, le differenza tra grandi e piccole città

Cercare un avvocato per risarcimento danni presuppone tutta una serie di accorgimenti volti a massimizzare le possibilità di vincere il contenzioso. Infatti, le richieste di risarcimento danni,…

carroponte

Corso Carroponte: che cos’è e a cosa serve

A partire dal 12 marzo 2012 è entrata in vigore la necessità di informazione, formazione e addestramento degli operatori per l’utilizzo di determinate attrezzature di lavoro. Tutto…